Innocenti Curiosità
15 Febbraio 2013
LO SPORTELLO INVALIDI INPS FUNZIONA!
15 Febbraio 2013
Mostra tutto

BASKET IN CARROZZINA: Presentazione Della Gara Fly Sport Inail Molise-Basket Napoli

Di Stefano Venditti

La Fly Sport Inail Molise Torna A Giocare In Casa Contro Il Basket Napoli Per L’Ultima Giornata Di Andata

Per l’ultima giornata di andata del campionato di serie B la Fly Sport Inail Molise torna a giocare tra le mura amiche del PalaSabetta.
A giungere a Termoli, domenica 17 febbraio ore 11.30, sarà il quintetto del Basket Napoli che attualmente occupa la terza posizione nel girone C in coabitazione con il Battipaglia.

Anzini dirige l'allenamento

Capitan Maurizio e compagni durante tutta la settimana si sono allenati alacremente in quel di Portocannone puntando maggiormente su quegli aspetti che dovrebbero fare la differenza contro il Napoli, vale a dire la difesa ed in particolar modo i blocchi per fermare gli eventuali contropiede partenopei.

Fase concitata sotto canestro

Grande attenzione è stata posta anche alla fase offensiva, maggiormente sulla fase conclusiva e sul modo migliore per concludere le azioni di attacco a canestro per migliorare la percentuale di canestri positivi.

Parte della rosa a disposizione di coach Andrea Anzini è stata colpita da una fastidiosa influenza, quindi il quintetto titolare sarà deciso solo dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Per il resto la squadra è in ottime condizioni psico-fisiche grazie anche ai richiami di preparazione effettuati ogni settimana.

L’obiettivo resta sempre lo stesso:
conquistare i primi punti del campionato.

Ad arbitrare il match sarà il duo Di paolo-Russo.

Classifica
1 – Lottomatica S.S. Lazio 10
2 – SSD Santa Lucia Sport B Roma 6
3 – Corpora CISS Basket Napoli 4
4 – Progetto Acquamare Crazy Ghosts 4
5 – I Bradipi Circolo Dozza Bologna 2
6 – Fly Sport INAIL Molise 0