Di Stefano Venditti
Serie C2, L’ASD Tennistavolo Campobasso Ipoteca La Vittoria Del Campionato
Con la vittoria netta, con il punteggio di 5-0, ottenuta ai danni della vice capolista Shalom Petrella Tifernina l’Asd Tennistavolo Campobasso porta il suo vantaggio a quattro lunghezze, mettendo una seria ipoteca sulla promozione nel campionato nazionale di serie C1 per la prossima stagione.
Malgrado le numerose difficoltà che la formazione del capoluogo di regione ha dovuto affrontare nell’ultimo anno, la forza, la determinazione, la grinta del gruppo ha prevalso sugli ostacoli incontrati lungo il cammino.
Ora la serie C1 è ad un passo, campionato che rispecchia maggiormente il blasone del sodalizio presieduto da Bernardo Cosimi.
Nel secondo incontro della sesta giornata di campionato della serie C2 regionale la squadra dell’Asd Universal Gym Center Isernia dei fratelli Giannini e Gianluca Gentile ha battuto per 5 a 2 tra le mura amiche l’Asd Warriors 2010 San Giuliano del Sannio.
I giovani atleti del presidente Antonio Ricci benché opposti agli esperti pongisti pentri hanno dimostrato di giocare alla pari, confermando il notevole progresso tecnico raggiunto.
Chiude la classifica provvisoria la giovane formazione della Fly Sport Inail Molise di Guglionesi del presidente Giuseppe Maurizio che punta alla valorizzazione dei talenti locali.
[download id=”278″ format=”2″]