Di Vittorio Venditti
C’E’ Del ‘Lavoro’ Da Fare
I più assidui lettori e comunque chi vuole bene a questo telematico, avranno notato che ieri, durante l’intera giornata, tutto è stato silente. A chi è venuto il dubbio sulla vita di chi scrive, si può solo far riscontrare la più rossa delusione perché ieri giustappunto è stato solo un giorno di vacanza che ha portato il vostro cronista oltre frontiera per vedere se poi l’Abruzzo sia davvero così superiore alla regione che non esiste, responso altamente negativo, almeno se si guarda il problema da Pescara centro.
Per dirla con alta professionalità giornalistica, l’autoradio che ha funto da cornice per questa breve sortita, durante l’intera giornata a rotto i sacri zebedèi, sempre con la stessa notizia in prima pagina: papa Francesco è uscito dal Gemelli… lo stesso, scherzando con i giornalisti ha dichiarato: “Sono ancora vivo”.
Sì, per questa volta la cupola ha voluto soprassedere anche perché durante il periodo apicale di lavoro per l’azienda in questione, sicuramente non è bello che questa resti senza rappresentante di bandiera.
Poi… Si Vedrà.
Cosa Che Detta Durante Il Diciottesimo Anniversario Di Un’Altra ‘Ascesa Verso L’Eterno Padre’…