L'”Avallo”
8 Febbraio 2013
Windows 8: Ed Apple Ringrazia!
9 Febbraio 2013
Mostra tutto

BASKET IN CARROZZINA: Presentazione Di Bologna-Fly Sport Inail Molise

Di Stefano Venditti

La Fly Sport Inail Molise Alla Ricerca Della Prima Vittoria In Campionato

Fly Sport Inail Molise

Seconda trasferta consecutiva per la Fly Sport Inail Molise che domani pomeriggio, alle ore 15.30, sarà ospite dei Bradipi Circolo Dozza Bologna.
Allo stato attuale il match tra i bolognesi e i molisani dovrebbe presentarsi come lo scontro diretto per evitare di rimanere nell’ultima posizione della graduatoria del girone C.

«A quanto abbiamo potuto vedere fino ad oggi, in particolar modo per ciò che concerne i punteggi e gli andamenti dei singoli incontri, il Bologna dovrebbe essere una compagine alla nostra portata contro la quale dovremmo riuscire a conquistare la nostra prima vittoria in cadetteria – ha spiegato il tecnico Andrea Anzini -.
Durante tutta la settimana i ragazzi si sono allenati bene e abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli proprio per tentare il tutto per tutto e per finalmente poter gioire dei primi punti conquistati sul campo.
Il morale è alto e tutti i ragazzi sono disponibili per la trasferta emiliana.
Quello che dovremmo fare è puntare su tutti quegli aspetti positivi che sono emersi nell’ultima gara contro il Santa Lucia Roma, vale a dire la difesa ed una maggiore caparbietà sotto canestro per ciò che concerne i tiri.
Per il resto il campo sarà a decretare la vincente del match – ha concluso coach Anzini -».

L’unico assente sul referto sarà proprio coach Andrea Anzini che rimarrà nel capoluogo di regione a causa di una fastidiosa influenza.
A fare le sue veci sarà Fabrizio Duranti che dall’alto della sua esperienza guiderà i suoi compagni sia dal campo sia dalla panchina.