“Educare Insieme” Istituzioni E Famiglie, L’Importanza Della Rete
20 Marzo 2023
Biomonitoraggio Del Territorio Con Api Sentinelle. Smielatura Dei Campioni Da Analizzare
20 Marzo 2023
Mostra tutto

FUTSAL, UNDER 19. Per Il Cln Cus Molise 15 Reti Al Sulmona E Ritorno In Vetta Al Girone R

Di Stefano Saliola

CLN CUS MOLISE-SULMONA 15-2
(7-0 primo tempo)
Cln Cus Molise: Polisena, Sabia, Leccese, Migliorini, Patriarchi, Mariano, Nathan, Minervini, Palamaro, Lenoci, Ferrara. All. Di Stefano.
Sulmona: Fasciani, Colan, Carbone, Spinelli, Iacobucci, Collesi, Terzini, Barretta, Scudieri, Carinci, De Grandis, Funel.
Arbitro: De Marco di Campobasso. Crono: Bornaschella di Isernia.
Marcatori: Lenoci (7), Minervini (3), Migliorini (2), Ferrara (2), Narhan, Spinelli, Iacobucci.

Vittoria e ritorno in vetta al girone R per l’under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise che supera senza particolari problemi il Sulmona e prosegue nel suo cammino senza macchia fatto di 11 vittorie e un pareggio.

Il Cln Cus Molise che ha battuto il Sulmona

Al Palaunimol la sfida con i peligni ha visto gli uomini di Antonio Di Stefano comandare le operazioni fin dall’inizio con la sfida indirizzata in discesa già nella prima frazione di gioco chiusa avanti 7-0. Netta la superiorità dei molisani con gli ospiti che ci hanno messo tanto impegno e grande grinta, ma non è bastato per rallentare la corsa avversaria.

Per il Circolo La Nebbia Cus Molise l’occasione è stata propizia per far ruotare tutti gli uomini a disposizione concedendo minutaggio a chi è stato poco impegnato fino a questo momento durante la stagione.

In fase realizzativa Lenoci ha fatto la voce grossa con sette centri, ma hanno fatto ottime cose anche Minervini (autore di una tripletta), Migliorini e Ferrara (doppiette). Alla festa del gol ha partecipato da protagonista anche Nathan con una marcatura.

I rossoblù torneranno in campo il 2 aprile al PalaRoma di Montesilvano contro la Real Dem.

“Vincere è sempre importante – rimarca mister Di Stefano –. Sono contento della risposta avuta da parte di tutti. Ora ci prepariamo per la fase calda della stagione”.