Di Vincenzo Ciccone
Il fronte minibasket dell’universo cestistico orbitante intorno al sistema Magnolia esplora il social dei più giovani. Da qualche settimana infatti, la Scuola Minibasket Campobasso ha un proprio profilo ufficiale su TikTok.
All’account @scuolaminibasketcb sarà possibile visualizzare i momenti più particolari delle singole sedute con i più piccini per essere direttamente a contatto con il lavoro portato avanti dagli istruttori.
«Un social come TikTok – spiega il coordinatore Mario Greco – è una porta sul mondo ed un’occasione di coinvolgimento tra i più piccini, i loro genitori ed il mondo degli istruttori. C’è un rapporto diretto che ci consente di raccontare e raccontarci, essendo più easy e moderni, trattandosi di un canale di comunicazione divertente ed immediato per far emergere il nostro universo. Da qui in prospettiva potremo proiettarci su un’attenzione ancora più marcata sul mondo social per rendere ulteriormente interattivo il nostro percorso».
Itinerario che sul fronte prettamente tecnico ha visto nelle scorse ore il gruppo degli esordienti far suo il match contro Venafro col punteggio di 14-10.