Di Vittorio Venditti
“Padre, Perdona Loro Perché Non Sanno Quello Che Fanno!”
Oggi è la prima domenica di quaresima e questa frase emblematica del Passio potrebbe essere ambivalente: si sta chiedendo ironicamente il perdono a Dio per l’azione portata avanti dalle suore o per la reazione dell’azienda della quale vengono quasi dichiarate ‘infedeli’?
Vaticano, pugno duro su due suore che volevano donare 50 milioni di beni al Papa: cosa è successo. E’ accaduto che a Ravello non si regala niente perché frutta troppo. “I veri cristiani devono sostenersi a vicenda, condividendo anche i beni materiali, il denaro, con chi non ha «il giusto sostentamento».”, frase ripresa non più tardi di domenica scorsa, scherzo da ultima settimana di carnevale. Per info, senza rompere gli zebedèi al Signore nella foto precedente, rivolgersi al signore nella foto seguente:
chi poi pensa d’emulare ‘l’agire’ di Alfredo Cospito, Le suore social di Pienza si ribellano al Vaticano: «Non toccate la nostra Superiora», ricordi che vive dalle parti di Montepulciano per cui lì è facile incontrare politici, con o senza tonaca, accomunati dallo stesso ‘Credo’: quello d’essere perennemente e soprattutto assolutamente ‘mbriaghi perché il relativismo in questi casi non fa ‘f-breccia’, ai quali per tal atavica tentazione si può solo esclamare ‘C’ncion!’
Nel Rispetto Di Dio…
DANARO!!!
Perciò: “Padre, Perdona Loro Perché Non Sanno Quello Che Fanno!”