Di Luca Giordano
Un clamoroso successo, quello della Polisportiva Gambatesa che sul terreno di casa ha battuto contro ogni pronostico il Venafro.
La squadra venafrana, nettamente più forte del Gambatesa, si è arresa alle reti di Paduano ed Anchaba che ha siglato il due a zero finale, riuscendo anche a mantenere la rete inviolata, cosa che non accade spesso per la Polisportiva Gambatesa che si ritrova ad avere un passivo di reti subite in classifica assai pesante.
Grande delusione per mister Camorani che ha sottolineato l’atteggiamento sbagliato espresso dal Venafro, forse sicuro di riuscire ad ottenere una vittoria senza patire troppo e che invece si è ritrovato a perdere tre punti fondamentali per cercare di avvicinarsi alle prime posizioni della classifica.
Classifica dominata dal Campobasso 1919 che oggi è riuscito a vincere per due a uno sul difficile campo dell’Isernia, allungando così in testa al campionato in solitaria per assaporare già il gusto della vittoria finale del girone A del campionato d’eccellenza.