GIOVANILI DELL’UNIVERSO MAGNOLIA: UN SAN VALENTINO CESTISTICO
12 Febbraio 2023
Campobasso In Love
13 Febbraio 2023
Mostra tutto

CALCIO, ECCELLENZA, GIRONE A. Polisportiva Gambatesa: Come Perdere In Quattro E Quattr’Otto

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet E Sarcasticamente Disegnata Da “Il Segreto Di Pulcinella”

Come Prima, Più Di Prima, Perderò

Non è un ritornello cantato la scorsa settimana durante il festival di Sanremo, ma Il Ritornello offerto a spese dei gambatesani dalla ‘monosportiva’ di Gambatesa che anche stavolta ha visto vincere otto a zero, (quattro goal per tempo per non scontentare nessuno), una compagine che lo scorso dieci ottobre, all’andata… aveva trionfato undici a uno.

Polisportiva Gambatesa

“PIETRAMELARA – Altra sontuosa prestazione delle Aquile che, come in un torneo del Grande Slam prendono letteralmente a racchettate una Pol. Gambatesa troppo timida. – Per dirla in formato diplomatico. –
I ragazzi di Mancino in questa stagione collezionano risultati tennistici a riprova,non soltanto del talento dei giovani Biancorossi, ma testimoniano anche tutto il duro lavoro tecnico e tattico che serve a raggiungere questi risultati. – In italiano però non fanno progressi… –
L’ ASD Aurora Alto Casertano continua a lottare senza mai arrendersi!”

Gambatesa

Quanto sopra è stato tratto e brevemente commentato da chi scrive ieri pomeriggio a ‘vittoria ancora calda’ dalla pagina Facebook dei vincitori in attesa di leggere la giustificazione della controparte che le ha prese nuovamente di santa ragione.

Monosportiva Gambatesa

Bello attendere che scrivano dopo la presente pubblicazione per poi usare quel dire contro chi lo produce!

Computer Quantistico

Il ‘monte-goal’ continua a differenziare entrata ed uscita e per effetto di quanto descritto sopra, si attesta a novantuno reti subite a fronte delle diciassette segnate da inizio campionato: fonte Risultati Eccellenza Girone A – Molise – Tuttocampo.it che rinnova quel fastidioso diciassette… tra i numeri ai quali dare la colpa di tutto?

Arriverà: L’Agognata Vittoria?
Qui La Spinta!