Monti Dei Paschi
24 Gennaio 2013
Windows 8: Lo Specchietto Per Le Allodole?
25 Gennaio 2013
Mostra tutto

Perché Avere Il Piede In Una Sola “Staffa”?

Di Mario Ricca

Per La Carne Si Paga, Per Gli Sbagli No!

Potrebbe essere questa una notizia per “Il Barile Raschiato”, ma episodi come questo, (Favori in cambio di sesso: arrestato un pm di Roma – IlGiornale.it), fanno un gradevole solletico al Barile visto che di vergognoso dal mio punto di vista, c’è solo l’ecletticità delle inclinazioni sessuali del protagonista che non condivido.
Il sesso come moneta di scambio, la prestazione erotica come una valuta, cosa assolutamente normale ma che viene contestata a Roberto Staffa.
Staffa, che se quanto riportato dovesse rispondere al vero, è autentico con le proprie debolezze, umano con i propri vizi e che senza ipocrisia, antepone il proprio benessere individuale all’interesse collettivo.

In questa farneticazione che risale allo scorso anno, toccai l’argomento in discussione anche oggi, plaudendo a chi agisce fuori dagli schemi imposti dai protocolli ipocriti della società detta civile.

Mi fa strano assistere alla casta togata che deve perseguire se stessa, screditando quegli uomini di stato ai quali si vuole imporre di camminare con la schiena dritta.
Per questo si cerca di amputare gli arti di un corpo che è necessario mostrare sano, dimenticando che trattandosi di un apparato pubblico questo non può essere possibile.

Diverso sarebbe se i giudici pagassero per gli errori commessi come da volontà popolare; allora personaggi come Giusti e Staffa getterebbero discredito a una parte dello Stato degna di rispetto nonostante parte dello Stato;
Così invece non è, i giudici sono intoccabili e in buona parte parziali e politicizzati quindi, che ben vengano gli autentici come Giusti e Staffa.