Di Stefano Venditti
I Warriors 2010 In Testa Al Campionato Regionale Di Serie C Femminile
Con la doppia vittoria ottenuta ai danni delle due formazioni dello Shalom Petrella Tifernina nel secondo concentramento di serie C femminile che si è svolto a San Giuliano del Sannio, le atlete di casa guidate dal presidente Antonio Ricci si portano in testa al massimo campionato regionale di tennistavolo in rosa.
Con i netti punteggi di 4-1 e 5-0 le pongiste di San Giuliano del Sannio hanno dimostrato davanti ai propri sostenitori tutta la loro valenza e tasso tecnico.
Malgrado la loro giovane età, infatti, le Warriors 2010 hanno messo in campo una determinazione e una grinta sportiva fuori dal comune che ha permesso loro di ottenere la momentanea leadership del girone.
Alle loro spalle, al secondo posto e a due lunghezze di distanza, un duo formato dal TT Isernia e dalla prima formazione dello Shalom Petrella Tifernina.
Chiude la graduatoria parziale a soli due punti la seconda squadra di Petrella Tifernina.
Soddisfatto dello stato di maturazione delle giovani racchette regionali si è detto il presidente regionale della Fitet Molise, Bernardo Cosimi, sempre vicino alle nuove generazioni di pongisti che si affacciano sul proscenio agonistico di questo sport.