Di Vincenzo Ciccone
(Foto), Di Maurizio Silla
Trimboli tra le atlete a disposizione delle azzurre di 3×3
TRIMBOLI AZZURRA Per il team del capoluogo di regione, tra l’altro, nelle scorse ore – dopo quella di Anna Togliani con l’Italbasket rosa nel cinque contro cinque – è arrivata una nuova convocazione, sempre tra le atlete a disposizione, sul fronte della nazionale Open rosa di 3×3 guidata dal coach venafrano Andrea Capobianco, squadra che sarà impegnata in Francia a Landernau per il locale torneo.
Nello specifico, il capitano dei #fioridacciaio Stefania Trimboli è tra le tre atlete a disposizione rispetto al gruppo di otto convocate che si ritroverà a Roma nella giornata di martedì.
UNDER 13 IN AGENDA Nelle scorse ore, intanto, la formazione under 13 femminile ha conosciuto il suo percorso nello Junior Nba U13 Championship nel novero della lega numero tre con Marche, Puglia e Basilicata. Il gruppo affidato a Roberta Di Gregorio che è stato abbinato alla formazione dei New York Knicks, avrà un percorso di prima fase con successiva fase ad orologio per nove turni totali.
Nell’ordine, per le rossoblù, ci saranno le sfide con Roseto (anche se la gara d’esordio potrebbe subire uno spostamento), Lanciano e Yale Pescara San Vito Chietino.