Sanità: Tavolo Tecnico E Vertenza Struttura Ad Alta Specializzazione “Gemelli Molise S.p.A.”
1 Febbraio 2023
Onu E Fiods Sempre Più Vicini: Altra Soddisfazione Per Il Presidente Gian Franco Massaro
2 Febbraio 2023
Mostra tutto

Giustizia. Congedo CSM: Nulla Di Più Falso?

Di Vittorio Venditti

Protezione Dallo Stato

Qualcuno se ne ricorda? Eppure la notizia non ha superata la settimana! Si è fatto un gran parlare del congedo dei componenti del ‘consiglio superiore della magistratura’, quanto tra apostrofi scritto volontariamente in rigoroso minuscolo per palese e fondato disprezzo verso quei soggetti,

Sergio Mattarella

escluso chi ha avuta la sfortuna di dirigerli per colpa d’altro incarico, l’unica persona degna di rispetto, avendo capito perché ha patito.

Luca Palamara

Perché nessuno pensa a chi ci ha messa la faccia, minando le fondamenta di una parte di quel potere armato che pretende di avere la meglio sui cittadini, avendo in seno qualche soggetto che magari,

Enzo Tortora

dopo aver fatto condannare qualcuno poi dimostratosi palesemente innocente, ha progredito in carriera per arrivare a ricoprire posti di prestigio, vedi ‘corte di cassazione’? In Che Senso? Questo sta a chi legge scoprirne e definirne ogni limite, se possibile anche il più inconfessabile, magari costruendo, un mattoncino alla volta, inchieste che a tempo debito verranno rese pubbliche, posto che chi le sta portando avanti non venga soppresso fisicamente prima, ultimo stadio ancora non raggiunto, ma in qualche modo tentato da personaggi di cattivo gusto che sono tali soprattutto perché dilettanti anche nell’attuare i personali, ma indicibili propositi.

Il Vero Sciacallo

Se poi alla luce dei fatti esiste ancora chi è tra coloro che si ritengono tutelati da cotanta magistratura, sarà davvero bello poter dire a questa ‘speranza’: hai voluta la bicicletta? e adesso pedala perché Le Parole Sono Importanti e se poi ci si trova a dover sbattere col muso contro la realtà, a chi lo fa e si lamenta, per dirla con il parlar d’alto giornalismo, con massima soddisfazione e goduria, non si potrà far altro che ricordare: Sti Cazzi! Magari godendo anche se a chi ha avuta la sventura di fidarsi dei soggetti in convegno, come se si vivesse il periodo ‘pasquale’, capitasse loro il peggior derivato della Via Crucis. La soddisfazione sarà quella di sputare su questa feccia la Più valida e sincera esclamazione possibile…

In Maniera Assolutamente ‘Scherzosa’: S’Intende!