Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet E Sarcasticamente Disegnata Da “Il Segreto Di Pulcinella”
La Paura Fa… Tre A Tre
SI E’ SBLOCCATA: ieri, in casa anche se contro una squadra alla sua altezza, la ‘monosportiva’ ha finalmente raggranellato un punticino con un tre a tre che almeno evita di attuare quanto promesso giovedì scorso a compendio dell’ennesima sconfitta, vale a dire la pubblicazione delle delibere con le quali la stessa è foraggiata ob torto collo dai gambatesani che però pare non siano graditi in campo per tentare di metterci l’orgoglio e guadagnarne tre, ma di punti a partita.
Va ribadito: tutto a spese dei contribuenti gambatesani.
Pubblicazione Solo Rimandata?
Il Tabellino E’ Comunque Pronto!
“… Gambatesa – Virtus Gioiese – Gioia parziale! –
I ragazzi di mister Cesare Di Franco venderanno cara la pelle per accorciare il divario in classifica con le dirette concorrenti per la salvezza. …” Ancora uno sforzo in più perché nemmeno quest’obiettivo pare sia stato raggiunto, visti i risultati delle dirette concorrenti, Gioiese esclusa!
Bello attendere che scrivano dopo la presente pubblicazione;
Per poi usare quel dire contro chi lo produce!
O Forse Anche Quest’Immagine Inizia A Portare Fortuna?
Se Per Farvi Vincere C’E’ Bisogno… LaProduzione Può Aumentare A Dismisura!
Anche qui la situazione non cambia: il ‘monte-goal’ continua a differenziare entrata ed uscita e per effetto di quanto descritto sopra, si aggiorna ad ottantatré reti subite a fronte delle diciassette segnate da inizio campionato: fonte Risultati Eccellenza Girone A – Molise – Tuttocampo.it che propone un fastidioso diciassette… tra i numeri ai quali dare la colpa di tutto?
Arriverà: L’Agognata Vittoria O La Sequela Di Delibere?