Per Amore Di Verità
16 Gennaio 2013
Circolare Numero 149 Del 28-12-2012: BOCCIATA!
18 Gennaio 2013
Mostra tutto

Servizi E Disservizi

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Marco Frosali

Il Rimedio E L’Abbandono

Ufficio postale di Gambatesa

Chi vive a Gambatesa, sa bene che da lunedì scorso e solo per tutto il resto della settimana (si spera), il locale ufficio postale resta chiuso per lavori urgenti ed improcrastinabili all’impianto di riscaldamento ed al tetto, che se non è caduto in testa ai clienti ed agl’impiegati, è stato finora solo per volontà di Dio.

Ufficio postale mobile

Ovviamente a ciò le poste hanno rimediato con un ufficio mobile che ieri è stato posto in prossimità del locale in manutenzione, cosa della quale noi cittadini ringraziamo doverosamente.

Ma a tutto si pone rimedio?

Situazione attuale del parco giochi del toppo

Quanto vedi nella foto scattata domenica mattina, è lo stato attuale del parco giochi del toppo, luogo più volte in fase d’inaugurazione, luogo non ancora attivo, nonostante i lavori che gambatesaweb periodicamente ripropone all’attenzione della tua intelligenza.

Fra le altre cose sulle quali evito di tornare per l’ennesima volta, mi piace rimarcare quanto riguarda i bagni dello stesso parco, luoghi che non sappiamo bene se sono già idonei all’uso, luoghi però che avrebbero fatto davvero comodo a Capodanno, se attivati per i turisti ed i camperisti giunti nel nostro borgo.

Va infine aggiunto che dalla foto proposta è possibile vedere come, nonostante la videosorveglianza sempre attiva, viene trattato quel luogo, ove si può trovare di tutto di più, in particolare residui di quei botti che tanto danno hanno fatto

La Fontana Sfregiata, del 26 dicembre 2012

sulla Fontana

Il Carr(Dis)Armato, del 3 gennaio 2013

e poi sul Carro Armato, tanto danno sicuramente avranno fatto anche in prossimità del Campo Sportivo,

campo sportivo o campo di battaglia, del 29 dicembre 2010

(così come avvenne due anni fa), danni ovviamente dei quali si evita di parlare, magari per non fare i nomi dei “soliti noti”…

Chissà se visti dalla videosorveglianza e segnalati ai carabinieri!

Non è che verranno a chiederne conto di nuovo a me?

Sai… le tariffe aumentano…