LA SCUOLA PARTECIPA ALLO SCIOPERO GENERALE PROCLAMATO DALLA CGIL MOLISE IL 16 DICEMBRE
10 Dicembre 2022
FUTSAL, SERIE C. Sconfitta Nel Derby La Chaminade Campobasso
11 Dicembre 2022
Mostra tutto

Tornando Ai Vecchi Fasti

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet

Niente Di Nuovo Sotto Il Sole E Nemmeno Tra Le Tenebre

Se veramente Dio esiste, lo si può desumere da certi segnali che nei giorni scorsi si sono manifestati a Gambatesa, non certo a Roma o più specificatamente in Vaticano, posto dove tutto si è, fuorché cristiani. Del fatto locale si parlerà nei prossimi giorni; per ora anche grazie alla pezza trasmessa poco meno d’un mese fa dalla ‘Mina Vagante’, in attesa della festa del consumo, ecco che per dirla in maniera professionale, riciccia la solita storia delle elezioni di uno dei tanti dirigenti statali che arriva dov’è per appoggi politici, da sempre e per sempre, più o meno leciti.

Francesco I

“La grande cospirazione”: chi ha pilotato l’elezione del Papa, rivelazione choc, articolo così commentato da Mario: “E io che pensavo che San Gallo fosse il protettore dei pentiti…”. Sempre alla fine di ‘confessioni’ si tratta, ma lo scritto cliccabile sopra, per restare in linea con l’argomento di fondo, non è altro che la pubblicità nemmeno tanto occulta ad un libro nato per campare chi lo ha prodotto. I fatti non raccontano nulla di nuovo e se qualcuno pensa che l’azienda S. r. C. sia diversa in termini di gestione da altre realtà simili, o sogna o è già preda della più terrificante pazzia, vero inferno al quale si condanna chi non ha altra ragione con la quale sbarcare il lunario.

Bando alle ciance e ricordando che Dio è ben altro, meglio sarà aspettare qualche giorno per sapere cos’è accaduto da queste parti non più tardi dell’altro ieri.