Il Barile Raschiato
28 Dicembre 2012
Ci Abbiamo Provato!
29 Dicembre 2012
Mostra tutto

EQUITAZIONE: Resoconto Sulla Festa Dei Campioni 2012

Di Stefano Venditti

La FISE Molise Incorona I Suoi Campioni

Giuliana Di Laura Frattura, presidente Fise Molise

Come una vera e propria grande famiglia allargata la Fise Molise si è ritrovata presso l’hotel Ruffirio di Vinchiaturo per il consueto appuntamento di fine anno che coincide con la cena dei Campioni.

Un momento conviviale e di condivisione profonda che ha come principale funzione sia quella di premiare i migliori binomi che si sono contraddistinti durante tutto l’arco dell’anno sportivo appena concluso sia quello di rinnovarsi gli auguri per il nuovo anno insieme ad amici e parenti.

Un grande momento di festa e di allegria che ha visto come assoluti protagonisti tutti coloro, atleti, tecnici e dirigenti, che hanno portato in auge il nome del Molise e del suo comparto equestre in lungo e in largo su tutto il territorio italiano e non solo.

Dai cavalieri ed amazzoni più giovani per giungere agli atleti più navigati ed esperti, tutti hanno partecipato con gioia alla festa dei campioni 2012 che, grazie alla sapiente organizzazione del comitato regionale della Fise Molise, anno dopo anno acquisisce sempre più un elevato valore non solo sportivo ma anche e soprattutto umano e sociale.

Una festa per ritrovarsi tutti insieme attorno ad un tavolo, tutti insieme accomunati dalla passione verso uno sport, una disciplina, che prima di “costruire” atleti e binomi vincenti forma ed educa uomini e donne alla vita, alla socialità, alla fratellanza, al rispetto delle regole e degli avversari attraverso i valori più puri e nobili di uno sport con la “S” maiuscola.

Gran cerimoniere dell’intera serata è stato il neo eletto presidente della Fise Molise, Giuliana Di Laura Frattura, che è stata affiancata dall’intero staff del consiglio regionale della Fise regionale nella premiazione di atleti e società.