Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Fu Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Dallo Stesso
Non E’ ‘Riciclabile’
Visto che quel giorno ci sarà altro da dire e che la festa del consumo inizia ad imporre i suoi effetti perversi ben prima della data fissata per l’ottemperanza di tal falsità, gambatesanews si adegua ed oggi ‘riflette’ sul vero significato di tal baggianata, riprendendo una corbelleria fatta girare un paio di settimane fa e poi ritirata perché evidentemente davvero poco credibile.
Bonus di 20mila euro per le spese matrimoniali se ti sposi in chiesa. La fesseria è stata girata da colui che su queste pagine è ancora più radicale di chi scrive se si tratta in merito a certe ‘soluzioni’, tanto che il commento che ne è derivato è il seguente: “Il regime da soldi a chi figlia e chi si sposa. Non mi meraviglierei se premiasse anche la fedeltà coniugale, accreditamenti sociali dati a chi segue i modelli di esistenza somministrati dal socialismo reale, in perfetta continuità con i predecessori di questi cialtroni che imposero il Green Pass”.
Dell’ultimo punto toccato da Mario nel suo commento si tornerà a discettare domani. Per il resto, la situazione per fortuna è ‘grave, ma non è seria’, (avrebbe detto Ennio Flaiano), per cui, considerato anche che sarebbe stato difficile riciclare un dono così sgradito ai più, non se ne è fatto nulla e non tanto perché si sia levata una legione di ‘scontenti’ appartenenti alle altre religioni, quanto per via della mancata previsione del corrispettivo da mettere in conto per coloro che dopo aver fatto il passo alla base dell’imbecillata di cui sopra, avrebbero dovuto far macchina indietro a causa dell’esser fuori era geologica se si considera che anche la ‘sacra Famiglia’ lo è stata fino ad un certo punto e che la stessa, alla base della sua fondazione, stando ai ‘voyeur’ del tempo, ha avuta una questione di corna da coprire.
Dunque: VIVA L’ANTICA POLINESIA LIBERA!!!