Di Stefano Venditti
Si è svolto a Riccia presso la palestra della Scuola Elementare di Piazza Umberto I° il I° torneo regionale individuale di Tennistavolo di 3^, 4^ e 5^ categoria maschile e femminile valido quale prova di qualificazione ai Campionati Italiani Individuali di categoria.
La manifestazione è stata organizzata in modo ottimale dalla società locale l’ASD Tennistavolo Riccia con a capo il presidente tuttofare Giovanni Abiuso.
Gli atleti intervenuti hanno dato luogo ad incontri altamente spettacolari e di ottimo livello tecnico che hanno deliziato il folto pubblico presente alle gare.
La direzione gare affidata all’esperto e competente Giudice Arbitro Angelo De Crescente ha permesso il regolare svolgimento della manifestazione.
La cerimonia di premiazione con coppe e medaglie nonché prodotti locali offerti dai vari sponsor del Comune di Riccia, alla presenza del presidente regionale Bernardo Cosimi, del delegato FITeT per la Provincia di Campobasso Josè Rafael Ruscitto Marinelli e del consigliere regionale Mariacarmela
Buonviaggio ha concluso la riuscitissima manifestazione.
[download id=”256″ format=”2″]