Innocenti Curiosità
21 Dicembre 2012
BORGHI D’ECCELLENZA DEL MOLISE: Resoconto Romano Sulla Via Francigena
21 Dicembre 2012
Mostra tutto

LA C G PELLE, Alla Festa Di Fine Mondo!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Marco Frosali
(Manifesto), Di Pasquale Santella

Altro Modo Di Far Politica, Altro Modo Di Gestire Un Bilancio

Manifesto Tràsce E Jsce

E Menomale Che Oggi C’E’ La “Festa Di Fine Mondo”!
Leggi qui?

C'ncion!

Siamo costretti a dover subire quanto la “maggioranza” dei bipedi di razza umana che vivono in Italia c’impone, per questo ci adeguiamo, cercando di scrivere in modo più goliardico, nella segreta speranza di una tua approvazione.

Il Re della Tavola

Colazione col vino novello

Si fa tanto parlare del cattivo modo di gestire i bilanci dei partiti politici, rimpinguati contro la nostra volontà, da danaro rubato a noi cittadini con la scusa del dover sostenere la Democrazia, facendoci rimpiangere così la dittatura.

Cerimonia del Chianti schifoso

Johnny che beve sul pullman

Oggi perciò, in barba ad ogni momento che ci vorrebbe imporre di discutere di apocalisse, ti parlo di quel partito goliardico da noi messo in piedi, e da noi gestito con l’ovvio, ed altrettanto necessario “Finanziamento”.

Munizioni

La C G Pelle.

Preparazione della Bomba a mano

Questo partito, a tutti gli effetti politico, anche se sembrerebbe non occuparsi della cosa pubblica, lo fa in maniera subliminale, tanto da suscitare in alcuni politici reali, il dubbio di una sua reale potenza inespressa.

Comunisti affogati

Forst D'A Ccett

Questo fatto, ti devo dire che ci fa godere nel vero senso della parola, atteso che in qualsiasi momento, magari riuniti secondo il far politica proposto dagli antichi greci, dalle nostre menti avvinazzate possa sgorgare qualcosa di dirompente per l’equilibrio imposto da chi ha interesse a tale status.

Liquore ai Mirtilli

l'Ora del Campari

Al di là di ciò, senza stare a tediarti più di tanto, t’invito, unitamente ai miei amici, ad associarti a noi o a creare una corrente simile là dove tu vivi, tenendo in considerazione il fatto che se le disgrazie vengono insalutate ospiti, sia allo stesso modo più che legittimo attuare quanto proposto a suo tempo da Lorenzo de’Medici detto il Magnifico, (tale soprattutto per questo), ed espresso nel ritornello che recita testualmente:

Stappo Chianti

« Quant’è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v’è certezza »

Stappo Est Est Est

Alla Faccia Dei Maya!