Di Ouday Ramadan
LE COMICHE. – Secondo Joe Bidone gli Stati che compongono gli USA sono 54 invece che 50. Non ha tutti torti, forse ha contato anche l’Italia, la Germania, il Giappone e la Corea del Sud!
DICHIARAZIONE DI GUERRA. – I sudditi della ex Vecchia Babbiona, attuale Carlo Gerontofilo Terzo, hanno da avere il culino stretto. Lo Zar Putin li inchioderà al palo, dopo aver appurato la loro responsabilità nel far esplodere il Nord Stream . Ca..acci Vostri!
RIMBAMBITO. – “Joe Biden non mi piaceva quando era il Vice di Obama e non mi piace affatto come Presidente degli Usa. Si tratta di un demente con la passione delle scoregge”. (Mohammad Ben Salaman, futuro Re dell’Arabia Saudita, Secondo il Wall Street Journal).
L’ITALIANO. – Omaggio a Enrico Mattei, l’italiano che osò sfidare il potere occulto dell’impero. Per tutto il resto avete il Governo, il Parlamento con la sua destra, sinistra e centro. Dimenticavo, avete anche la triplice, CGIL, CISL e UIL.
DEDICA. – Ai molti esperti islamici di casa nostra.
Al posto di blocco dell’Isis viene fermata una macchina con a bordo una coppia di cristiani.
L’isissino: “di che religione sei omo?”
Il Cristiano: “sono musulmano”.
L’isissino: “recitami allora un versetto coranico”.
Il Cristiano: “Padrenostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo Nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra”.
L’isissino: “bravo fratello musulmano, hai salvato la capoccia”.
Superato il posto di blocco, la moglie del cristiano si rivolge al marito dicendo: “ma sei incosciente, ti chiede un versetto coranico e tu gli rispondi con una preghiera cristiana?”
Il Cristiano: “lascia perdere, questi non sanno nulla dell’Islam, altrimenti non taglierebbero le teste”.