Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
Se Non Ridi Questa Volta…
Se l’appetito vien mangiando, il ritrovamento delle notizie più strane viene col tempo.
Da oggi abbiamo un’altra sorgente, scovata casualmente da me nei giorni scorsi.
Va da sé che le notizie acquisite da questa nuova fonte verranno commentate solo da chi scrive, non avendole poste all’esame delle capocce dei miei valenti collaboratori.
Così, visto che i Nostri già si erano prodigati nelle ricerche, per oggi abbiamo una classifica più nutrita, che nelle varie posizioni, esclusa quella Regina, vedrà dei confronti diretti.
Al sesto posto, troviamo il confronto fra due imbecilli, rispettivamente un giornalista ed un politico, gente non italiana, gente che evidentemente, a parte mettere in cattiva luce la categoria che rappresenta, nella vita non ha altro da fare.
Lolo tombe dans le Port de Saint Martin en Ré en Yamaha FJR 1300 – YouTube.
Commento di Marco:
“Come caricare la moto su una barca…!”.
Commento mio:
E menomale che gli sbruffoni stanno solo in Italia!
Hai un figlio? Il tuo voto vale uno e mezzo – Corriere.it.
Commento di Mario:
“L’idiota Italiano avrebbe detto direttamente 2, mentre quello Teutonico si dimostra più pacato!”.
Commento mio:
Ma l’italiano si semplifica la vita anche nei calcoli politici!
Comunque, qualcuno spieghi al tedesco in questione che a monaco la birra va di moda a fine settembre – inizio ottobre e che per Capodanno c’è ancora tempo, quindi abbia pazienza ed attenda il tempo giusto per ubriacarsi ed espettorare corbellerie.
Quinta posizione riservata alla categoria dei delinquenti, posto che quelli ripresi in questo confronto possano essere definiti tali senza compassione alcuna.
Ladri forzano negozio di parrucchiere, e rubano… il sacco con i capelli tagliati | Ladri imbranati | Le news più strane: notizie strane e incredibili, curiosità e stranezze dal mondo.
Immagino la faccia del ricettatore…
Detenuto tenta la fuga… dalla porta sbagliata: finisce nell’aula del tribunale | Criminali imbranati | Le news più strane: notizie strane e incredibili, curiosità e stranezze dal mondo.
Qui invece, immagino la faccia e l’espressione del giudice che senz’altro avrà pensato: “Questo ha fretta di essere processato!”.
Certo che se un episodio del genere fosse accaduto in un carcere patrio, il detenuto in questione avrebbe avuta tutta la mia solidarietà, e mi sarei fatto in quattro per spiegare al “Solerte Magistrato” che nel caso specifico si sarebbe trattato di intolleranza al carcere preventivo, benché in comodo soggiorno rispetto alle prigioni d’oltre oceano.
Quarta piazza riservata alla controparte, quella polizia che in certi casi agisce così:
Poliziotto troppo spavaldo in moto non vede un dosso: spaventoso volo in aria | tiscali.notizie.
Commento di Marco:
“Il volo dell’angelo!”.
Commento mio:
Nessuno è perfetto; anche nella polizia, a volte, l’addestramento non viene assimilato.
La prossima volta impara, o lo trasferiscono all’associazione ricreativa.
Anche i pagliacci hanno la loro utilità!
Mentre in altri casi si comporta così:
Poliziotta invia per errore ai colleghi le suo foto sexy | Mondo | Le news più strane: notizie strane e incredibili, curiosità e stranezze dal mondo.
Meglio questo o no di comportamento?
Gradino più basso del podio e medaglia di bronzo alla scarsa intelligenza di uomini ed animali che arrivano al punto di non riconoscersi più fra loro:
Volpe ruba un iPhone che riproduce il verso di un coniglio | tiscali.notizie.
Commento di Marco:
“E fu così che anche la volpe ebbe il suo iphone!
PS: leggere il commento riportato sotto al video!”.
Commento mio:
Ma siamo sicuri che si tratti di una volpe?
Se sì, vorrà dire che anche la natura ormai è irrimediabilmente infetta.
Sì, è infetta, se immergendosi in essa si arrivi a questo punto:
Scambia la fidanzata per un cinghiale, e le spara | Cronaca Nera | Le news più strane: notizie strane e incredibili, curiosità e stranezze dal mondo.
Certo che questo sventurato deve avere vera stima per la propria fidanzata!
Chissà se l’esprimersi piuttosto esplicitamente del Nostro abbia determinata la svolta giusta per questa relazione!
Medaglia d’argento e secondo posto, sono stati giustamente artigliati da queste due notizie, al limite del serio la prima, sicuramente faceta la seconda, che comunque richiamano bene anche la ragione dello sparare del protagonista dell’episodio precedente.
Da dire in merito che fra tanta sfortuna ho la fortuna di sapere di non esser letto da qualcuno che la potrebbe prendere a male: Non stampategli questa farneticazione!
Preferisco un “lettore” in meno ed un po’ di libertà di ridere in più!
Ecco i fatti:
Ricerca scientifica: le scoregge sono “un rischio sottostimato per gli astronauti” | Scienza e Tecnologia | Le news più strane: notizie strane e incredibili, curiosità e stranezze dal mondo.
Non avevo mai pensato ad un risvolto simile: E se il Columbia fosse esploso proprio per questo motivo?
Ma torniamo a terra va!
Il deodorante per le scoregge, da tenere nelle mutande | Prodotti strani | Le news più strane: notizie strane e incredibili, curiosità e stranezze dal mondo.
Già vedo la felicità dei frequentatori abituali dei bus di città durante le ore di punta; inventeranno qualcosa di simile anche per risolvere alla radice il problema “Ascelle”?
E se ci si lavasse un po’ di più?
PAPPARAPAAAAAAA!!!!!!!
La scemenza Regina (che per il malcapitato, tanto scemenza non è stata) è:
Beve per errore benzina, poi si accende una sigaretta: esplode | Cronaca Nera | Le news più strane: notizie strane e incredibili, curiosità e stranezze dal mondo.
Passerò anch’io per deficiente ma vantandomi anche di questo ti dico che mentre scrivo sto ancora ridendo.
Provando però a tornare un po’ serio, se da un lato mi verrebbe da condannare coloro che frequentavano questo disgraziato perché non hanno notato in lui gli strani modi di fare che lo avrebbero condotto a compiere un gesto del genere, dall’altra, sicuro del fatto che esista una vita eterna e che in questa il Nostro abbia già incontrato Nerone, spero che l’Imperatore Incendiario, abbia già preso il provvedimento d’insegnare all’Esploso che se deve usare il lanciafiamme, ciò va fatto verso terzi e non verso la sua persona.
Nerone, date le sue capacità in merito, sicuramente avrà già abbondantemente redarguito l’improvvisato fuochista.
Speriamo solo che il Nostro non pensi di riprovare l’esperimento, incendiando l’Inferno; satana ed i suoi ospiti potrebbero non gradire.
Sì, ma poi come punirebbero il reo?