Di Daniela Ziccardi
A poco meno di quarantotto ore dall’inizio della preparazione atletica l’EnergyTime Spike Devils Campobasso allunga la lista di giocatori a disposizione di mister Mariano Maniscalco: confermato lo schiacciatore Simone Cannazza. Per il classe 1996 si apre l’ottava stagione consecutiva con i colori rosso-blu.
Le prime dichiarazioni del giocatore leccese: “Sono molto felice di continuare a far parte di questo ambizioso progetto. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l’ora d’iniziare quest’avventura, ritrovare i miei vecchi compagni e accogliere i nuovi cercando di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Con l’avvio della preparazione atletica, previsto per lunedì pomeriggio alle ore 18 presso la palestra dell’I.I.S. “Pertini-Montini-Cuoco” in Via San Giovanni a Campobasso, parte ufficialmente la nuova stagione agonistica che vedrà l’EnergyTime Spike Devils Campobasso calcare per il secondo anno consecutivo i campi della serie B. Una stagione che vede ancora una volta la formazione molisana accreditata come protagonista della parte alta della classifica, visto il roster di primissimo piano allestito. La rosa 2022/2023 oggi è composta dal libero Marco Santucci, gli schiacciatori Lorenzo Esposito, Enrico Scarpi, Gianmarco Rescignano e Simone Cannazza, tre i centrali Carmelo Muscarà, Mattia Minuti e Michele Sulmona, l’opposto Roberto Corrieri e il palleggiatore Antonio del Fra. Al gruppo verranno aggregati alcuni elementi del settore giovanile che lavoreranno agli ordini dello staff tecnico.