FUTSAL, A2. Cln Cus Molise: Lavoro In Palestra Per Il Gruppo RossoBlù
23 Agosto 2022
Gambatesa. San Bartolomeo: Festa Del Patrono?
24 Agosto 2022
Mostra tutto

FUTSAL, SERIE B. Sporting Venafro: Ottimi Riscontri Sin Dalla Prima

Di Vincenzo Ciccone

Mister Rizzo: «Soddisfatto Di Questo Gruppo»

Un buon avvio. Al di là di qualsiasi aspetto retorico, la prima seduta tecnica stagionale per lo Sporting Venafro ha lasciato il suo tecnico Gennaro Rizzo con un ottimo sapore sul palato.

Il tecnico dello Sporting Venafro Gennaro Rizzo

«Ho visto una squadra ben disposta con giocatori vogliosi, davvero l’inizio maggiormente desiderabile e come ho detto ai ragazzi, un buon avvio è il segnale di essere già sulla buona strada».

Un momento della seduta

Tanto più quando, come in occasione del ‘day one’ del team bianconero, c’è anche la sorpresa di un ulteriore elemento dell’organico.

Il tecnico dello Sporting Venafro Gennaro Rizzo

«Il presidente Gianluca Primavera mi aveva detto che mi avrebbe aggiunto un ulteriore giocatore nella rosa ed è stata davvero una graditissima scoperta quella di vedere Gianni Iacovino all’allenamento. Sono stato molto felice. Con lui avevo già in parte lavorato la scorsa stagione ed ora iniziare questo nuovo torneo ci darà ancora più stimoli».

Adriano Foglia in azione

Del resto, con l’organico a disposizione, saranno tante le opzioni di gioco per i bianconeri.

Adriano Foglia in azione

«Vero, possiamo sfruttare tante opportunità in virtù di un gran bel mix tra senior e under. Ma queste sono solo idee di gioco, ora il tempo delle parole deve lasciare spazio ai fatti perché c’è tanto da fare e da lavorare. Senz’altro un gruppo che ha voglia è il segnale più bello che un tecnico possa avere, ma questa voglia deve essere trasformata in operatività all’insegna magari della felicità dello stare insieme in palestra.

Marcio Zancanaro

È questo l’unico modo che io conosca per raggiungere al meglio quelli che sono i nostri obiettivi».