GAMBATESA: Cronaca Di Una Giornata Elettorale
25 Novembre 2012
COMITATO PARALIMPICO DEL MOLISE: Presentazione Della Squadra Di Basket In Carrozzina
26 Novembre 2012
Mostra tutto

L’Aci Campobasso Al Servizio Dei Disabili

Di Vittorio Venditti

E I Disabili Ringraziano

E’ raro vedere la pubblica amministrazione fare il proprio dovere; assistere poi al fatto che la stessa arrivi a comprendere le difficoltà ed i bisogni dei più deboli è qualcosa di ancor più prezioso, tanto che mi viene da pensare che si tratti di un errore non voluto.
E’ in quest’ottica che sono davvero felice di aver pubblicata la nota che porta lo stesso titolo di questa farneticazione, e per questo, di poter ringraziare i promotori dell’iniziativa in essa riportata, sia come cittadino che aspira a poter ricevere i servizi derivanti dalle tasse pagate, sia come diretto fruitore dei benefici che l’Automobile Club di Campobasso mette a disposizione dei disabili.

Costituzione Della Repubblica Italiana E Sua Applicazione Nei Tempi.

Nel link che ti mostro, a suo tempo farneticai di disagi che rasentavano e tutt’ora rasentano il comico, imposti da un ente come l’Istituto Nazionale Previdenza Sociale, che dovrebbe essere il primo a correggere il suo operare.
Oggi mi piace ringraziare chi, pur avendo meno incidenza nella vita dei disabili, ha pensato a costoro come se fossero normali cittadini, qualità molto lontana dalla pubblica amministrazione.

Onore al merito, e speriamo che quest’Agire sia solo apri pista del ripristino di quella normalità che dovrebbe essere fiore all’occhiello di uno Stato che si dice Civile, non la punta di diamante, proposta da Gente Intelligente, quasi come se fosse un’azione da considerare esclusivamente benemerita.