TENNIS TAVOLO: 4° Giornata Serie C2 Maschile
23 Novembre 2012
L’Aci Campobasso Al Servizio Dei Disabili
23 Novembre 2012
Mostra tutto

COMITATO PARALIMPICO DEL MOLISE: Debutto In Serie B Per I Guerrieri Della Luce

Di Stefano Venditti

Nuova Avventura In Serie B Per I Guerrieri Della Luce Campobasso

I Guerrieri Della Luce

Nuova avventura cadetta per la formazione de I Guerrieri della Luce Campobasso.
L’allenatrice Mariella Procaccini e i suoi ragazzi, capitan Giuseppe Celli, i laterali Domenico Mastrangelo, Francesco Cirilli e il centrale Tiziano Marinelli, domani pomeriggio a partire dalle ore 15.00 a Latina scenderanno in campo contro le squadre del Frosinone, del Latina, del Cagliari e dell’Ascoli Piceno nella prima giornata di andata.

Torball

«Ancora una volta siamo stati inseriti nel girone del centro-sud Italia – ha rimarcato l’allenatrice Procaccini -.
L’obiettivo di quest’anno, dopo lo splendido campionato dello scorso anno che ci ha visto conquistare la salvezza, è quello di rientrare nel girone promozione valido per l’accesso alla serie A dopo la prima fase del campionato.
Non sarà facile ma i miei ragazzi si sono allenati per raggiungere questa meta che sarebbe decisamente storica per il nostro movimento.
Quello che dobbiamo fare è vincere il maggior numero possibile di partite per arrivare quantomeno nei primi tre posti del girone di qualificazione.
Un regalo che vorremmo fare anche al nostro giovane allievo Mattia Vitale di Termoli che l’anno prossimo compirà il suo sedicesimo anno di età e, finalmente, potrà scendere in campo con i suoi compagni più adulti – ha concluso Mariella Procaccini -».

Come al solito la squadra sarà seguita da un gruppo indomito di tifosi affezionati che farà sentire anche in terra laziale il calore e il supporto morale di tutti gli sportivi molisani ai loro beniamini.