CUS MOLISE: AL CAMPUS GRANDE SUCCESSO PER LA REALTA’ VIRTUALE
26 Luglio 2022
Perle Dal Fronte
27 Luglio 2022
Mostra tutto

Per Colpa Del Gas Russo

Di Vittorio venditti

Pubblicità Alle Pompe Di Calore… ELETTRICHE

Il sub-tormentone estivo di oggi è il titolo di questo pezzo: come risolvere una questione difficilmente risolvibile?

Scorregge Con Energie ‘Rinnovabili’

Andare a riprendere i link in tema è arduo perché non bisogna sprecare energie per il troppo caldo che attanaglia anche la sede di questa testata, notoriamente e per scelta, non fornita di condizionatore alimentato a qualsiasi cosa combustibile. Ora: come risparmiare l’essenza stessa della vita moderna il prossimo inverno per non dar soddisfazione a ‘terzi’?

Puzza Puzza Puzza!

La scusa ufficiale è l’inquinamento perché dire che l’Italia, in termini di gestione energetica, conta quanto il due di spade quand’è briscola denari è un sacrilegio. Per ovviare all’inghippo, si sbandiera ai quattro venti che ha ragione chi pronuncia la ripetizione di cui all’ultima immagine per cui non resta altro da fare che pubblicizzare dispositivi che gestiscono il clima, facendolo in maniera ‘green’, come se poi l’elettricità fosse prodotta esclusivamente ed autarchicamente dal sistema simulato nella prima foto, cosa alla quale si potrebbe arrivare, eliminando in sostanza il ‘blocco politico’ proposto a seguire.

Il Clistere

L’insindacabile verità vera che si nasconde dietro il problema dunque non cambia, rispetto all’autarchica ‘determinazione’ del periodo di quasi un secolo fa, quando si lodarono le peculiarità dell’orbace, arrivando così alla catastrofe. Oggi, l’ultimo oggetto presentato sopra, probabilmente chiude per ragioni di superiore interesse l’unica fonte realmente italiana per risolvere una questione che nei prossimi mesi porterà a produrre vero ed inconfutabile caldo:

Quello Proveniente Dalle Mani Di Chi Avrà Il Coraggio Di Ribellarsi Allo Status Quo.