CERVELLO SOTTO ATTACCO: DAL NEURO COVID AGLI STILI DI VITA PER RIDURRE I DANNI
11 Luglio 2022
‘CUORE CURVO’ il nuovo singolo di Luigi Farinaccio dal 14 luglio!
12 Luglio 2022
Mostra tutto

Campagna ‘Comunicazione’: Solo 4a Dose Vaccino Anti COVID-19?

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto E Video), Presi Da Internet Da Marco Frosali

Dipende Da Chi E’ Il ‘Contadino’

Entrando in ambito agreste e volendo evitare di tener conto del proverbio che dichiara che ‘l’asino porta la paglia, l’asino se la mangia’, oggi non verranno richiamati gli ultimi link ‘comici’, (per non dire, pietosamente drammatici), in argomento, ma si passerà direttamente ad esaminare la Campagna Comunicazione 4a Dose Vaccino Anti COVID-19.

La nostra strategia non è curare chi sta male, ma rompere il cazzo a chi sta bene

Nel video cliccabile sopra, si può notare che alla faccia di ogni raccomandazione in merito, gli attori dello spot che invita a consumare le trecentoventi milioni di dosi acquistate con il danaro dei contribuenti da chi ora deve giustificare la spesa per riproporla nel tempo a venire, ‘per il vostro bene’, si esibiscono nel breve spettacolino senza nemmeno indossare la tanto protettiva mascherina: dalla più anziana da preservare, all’amorevole nipote, per finire a chi gestisce così sollecitamente la pubblica sanità. Poi dicono che non è reale il sunto di cui alla foto posta anch’essa sopra…

Mattia Santori

O forse tutta questa manfrina serve a coprire la polvere sotto il decreto che s’identifica nel comportamento del ‘sardino’, (anche su questo soggettone c’è più di qualche collegamento ipertestuale riposto in cantina), proposto in quest’altra eloquente immagine che non tiene assolutamente conto di quei malati che avrebbero bisogno di quella certa ‘coltivazione’ e fanno davvero fatica a procurarsene semi e raccolto in maniera legale?

“Coltivo marijuana”, Santori nell’occhio del ciclone. “Mandatelo a casa”. Di sicuro, raggiunto il limite della sopportazione, Marco ha voluto commentare: “Ottimo: può darsi all’agricoltura!”

Sì: Magari In Ucraina! Tra Gente ‘Infettata’ In Italia, Quel ‘Contadino’ Farebbe Solo Un Figurone!