Di Stefano Venditti
Il TT Campobasso Conduce A Punteggio Pieno La Serie C2 Regionale
Nonostante la mancanza di una palestra dove potersi allenare e dove poter disputare le gare interne la formazione dell’Asd TT Campobasso, guidata dall’inossidabile Bernardo Cosimi, continua a vincere e convincere.
La squadra del capoluogo di regione, infatti, guida a punteggio pieno, dopo la disputa della terza giornata di andata, la classifica provvisoria del massimo campionato regionale maschile: la serie C2.
Una prova di forza e di carattere che dimostra quanto i pongisti campobassani siano attaccati alla maglia rossoblu e al proprio dovere di atleti.
Essere costretti a continue trasferte nei paesi limitrofi per potersi allenare qualche ora, sottraendo tempo prezioso alla famiglia e al proprio tempo libero, non è affatto facile, anzi!
Ma quando c’è la passione, quando c’è un carattere fuori dal comune, quando si fa della pratica sportiva una missione di vita, allora ogni sacrificio può apparire meno pesante.
Così in ogni gara Cosimi e compagni, anche per una questione di orgoglio, riversano sul tavolo da gioco tutta la loro voglia di andare al di la delle difficoltà, al di la dell’indifferenza mostrata fino ad oggi, a più di un anno senza palestra, da tutte le istituzioni locali.
A tenere il passo della battistrada Campobasso c’è un duo formato dalle compagini di Petrella Tifernina e di Isernia che si attestano ex equo al secondo posto a soli due punti dalla capolista.
Solitaria all’ultimo posto della graduatoria la formazione dell’Universal Gym Center Isernia che non è riuscita ancora a togliere lo zero dalla casella dei punti fatti.
CAMPIONATO REGIONALE C2 MASCHILE 2012/2013
RISULTATI 3° GIORNATA
10.11.12 A.S.D. Fly Sport Inail Molise A.S.D. T.T. Campobasso 0 – 5
10.11.12 A.S.D. Warriors 2010 A.S.D. P.G.S. “Shalom” 2 – 5
10.11.12 A.S.D. Universal Gym Center A.S.D. T.T. Isernia 3 – 5
CLASSIFICA PROVVISORIA
S q u a d r a Punti IG IV IP PV PP
A.S.D. T.T. Campobasso 6 3 3 0 15 2
A.S.D. P.G.S. “Shalom” 4 3 2 1 11 9
A.S.D. T.T. Isernia 4 3 2 1 14 10
A.S.D. Fly Sport Inail Molise 2 3 1 2 7 14
A.S.D. Warriors 2010 2 3 1 2 9 13
A.S.D. Universal Gym Center 0 3 0 3 7 15