Seminario Dislessica…mente. Dalla Scuola Alla Vita
14 Novembre 2012
Libertà Di Stampa
15 Novembre 2012
Mostra tutto

Occhio Ai Millantatori!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

Falsità Per Far Politica

Enel: Killer del clima, (Scattata oggi in via Eustacchio a Gambatesa)

Tutto ti aspetti di trovare, Nulla di tutto questo…

Potrei continuare a iosa nel proporti sottotitoli, ma mi fermo qui, vista la vigliaccheria dei produttori di manifesti, come quello che il buon Totore ha fotografato.

PAURA?
Dei Fessi No.

Ma ti voglio mettere in guardia, in nome di quella battaglia che sto portando avanti contro le truffe di ogni genere, per cui t’invito a non accedere a quel sito che è riportato nel manifesto che ti ho mostrato, in quanto contraffatto.

Ci rapineranno se accediamo?
Non lo so, spetta alla polizia postale indagare.

Io mi permetto solo di dire, da dipendente Enel, (Matricola A258173), che non mi fido dei siti contraffatti, e che non lascerei il mio tesserino neppure a Dio, qualora il nostro Creatore avesse voglia di chiedermelo.

C O N S E G U E N T E M E N T E :

1°: Qualora si presentasse a casa tua una qualsiasi persona, magari una Donna di bella presenza che con ammiccamenti o altre sue armi tentasse di entrare, a meno che tu non abbia deliberatamente voglia di accoppiarti con lei, evita di farla accedere a casa tua.
(Non mi rivolgo solo alla fauna maschile, visto che oggi è di moda accoppiarsi fra umani dello stesso sesso, così come accadeva nell’antica Grecia, ed oggi, i moderni ellenici ne pagano le conseguenze;
Il discorso si propone anche a sesso inverso, atteso che con la parificazione dei diritti, è possibile notare una recrudescenza di donne libere, tanto da cadere nelle innumerevoli “trappole” tese a tali femmine, da chi trova tranquillamente in costoro le “Galline da spennare”, cosa non di mia invenzione).
2°: Nessun dipendente Enel, è autorizzato, ne ha voglia di venire presso di te, per proporti alcun vantaggioso contratto; se accade, chi viene non è parte dell’azienda presso la quale presto servizio;
3°: Non accadrà mai: ma se dovesse succedere che venisse clonato il mio tesserino, a meno che non trovi me, (e chi vuole, pur se non mi conosce, sa come rintracciarmi), non far entrare nessuno in casa.

IO MENO!

E se non hai ricevute le peggiori percosse da chi si è fatto passare per me, in caso di truffa conclamata, sarò ben felice di darti il resto con interessi da usuraio, atteso che da tempo mi sono permesso di avvertire te e i tuoi familiari, specialmente se anziani, del fatto che gira gente poco raccomandabile.

NON HAI SCUSE!

D I F E N D I T I D A L L E T R U F F E !!!

Ogni problema accessorio è generato solo dal tuo comportamento poco responsabile.