Venafro Ospita I Protagonisti Di YouTube
10 Giugno 2022
PALLAVOLO MASCHILE, Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 15. Ultime Gare Della 2a Fase
10 Giugno 2022
Mostra tutto

PALLAVOLO MASCHILE, Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 15. 2a Fase: Momento Decisivo

Di FIPAV Molise

Spettacolo E Grandi Giocate Per Lube Civitanova-Montichiari

Le gare decisive della seconda fase hanno aperto il pomeriggio del venerdì a Campobasso all’insegna della grande tensione e delle giocate di rilievo.

Gare

Nel raggruppamento E (sede di gara il PalaUnimol) Padova prosegue il suo percorso ed è pronta a proiettarsi sui quarti avendo la meglio su di un Cuneo costretto ad entrare nella fase di classificazione.

Nel raggruppamento F (sede di gara l’Ipia) Macerata-Montichiari si palesa come la gara più bella dell’intero torneo con i lombardi che confermano di essere la più performante realtà di queste giornate continuando sull’onda lunga di un percorso di rilievo, partito nella prima fase.

Nel raggruppamento G (sede di gara Villa De Capoa) la Naturasì Gupe Volley ha la meglio sui calabresi dell’Omi-Fer Franco Tigano blindando la sua terza piazza.

Nel raggruppamento H (sede di gara il PalaVazzieri), anche il Gonzaga Giovani rientra nel lotto delle migliori otto dell’evento, superando il Colombo Genova e quindi traendo lustro dalla qualificazione ottenuta già nella prima fase.

Gare

ALLEGATO PROGRAMMA GARE