Il Maestro Mogol, Domani All’Università Degli Studi Del Molise!
8 Giugno 2022
PALLAVOLO MASCHILE, Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 15. Resoconto 1a Fase
8 Giugno 2022
Mostra tutto

PALLAVOLO MASCHILE, Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 15. Altre 2 Squadre Fanno Un Passo Avanti

Di FIPAV Molise

Gare ancor più tirate quelle che hanno concluso la mattinata della seconda sessione di gioco alle finali nazionali giovanili Crai under 15 di pallavolo maschile con ben due tie-break a dare ancora più pepe alla competizione.

Gare secondo giorno tarda mattinata

Nel girone A (PalaUnimol) il Gonzaga ha completato il proprio percorso netto imponendosi per 3-0 su di un Cus Cagliari che dopo un buon primo set, ha finito col cedere alla distanza. Per i lombardi, ora, ci sarà l’inserimento nella pool H con Anderlini Modena, Colombo Genova e Marino Pallavolo.

Nel girone B (Ipia) la Pallavolo Padova riesce a confermare quanto di buono aveva fatto nei confronti precedenti, imponendosi con il punteggio di 3-0 sull’Ortona in un, match che a discapito del punteggio, è stato molto tirato con la correlazione muro-difesa ad emergere su ambi i fronti. Ad avere la meglio Padova, capace di lottare al meglio nei momenti intricati. Per i patavini, ora, nella seconda fase, ci sarà il raggruppamento E con Volley Meta, Cuneo e Diavoli Rosa Monza Brugherio, campioni d’Italia uscenti.

Nel girone C (Villa De Capoa) la chiusura di prima fase è con un tie-break col quale Prato si impone sui salentini del Ruffano Alessano al termine di un confronto intenso tra due squadre tecnicamente valide con interessanti giocate individuali su ambo i fronti che hanno reso il match godibile.

Nel girone D (PalaFraraccio), infine, i riflettori sull’impianto pentro si spengono con un tie-break che premia il sei più uno del Lazio Duemila12 capace di imporsi sugli emiliano-romagnoli dello You Energy.

Gare secondo giorno tarda mattinata

Ora, nella seconda fase, la competizione si sposterà tutta su Campobasso con l’ingresso tra gli impianti di gioco del PalaVazzieri.