Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali E Presa Da Internet
‘Lavoro’ A Tempo ‘Fortemente’ Determinato
La fame avanza e va combattuta. A Gambatesa ci provano in tanti modi: illegale, (se ne riparlerà domenica prossima), ma anche legittimo, atteso che un tozzo di pane non si neghi a nessuno, specialmente in tempo di guerra, dove ogni buco è trincea.
Le prossime elezioni locali si avvicinano e bisogna ‘coltivare’ il futuro raccolto con la speranza che non venga passato di mano per ragioni terze.
In questo senso, un progetto nato da fattori esterni, pubblicizzato con avviso e relativa determina n 180, avente per oggetto “CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2022 – AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO, DETERMINAZIONE DEL NUMERO DEI RILEVATORI E AVVIO DELLE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO”, (è vivamente consigliato cliccare la determina in caso di constatata ed irreversibile malinconia: la cura è risolutoria, quasi un miracolo), si palesa come di seguito riportato sulla homepage del sito istituzionale del ‘muinicipio’ di Gambatesa con gli ovvi commenti partoriti alla bisogna da questa voce:
“Foto news 369
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Anno 2022 – Come dire: fate i buoni, se no, tottò! –
Pubblicata il 07/06/2022
Dal 07/06/2022 al 25/06/2022 – L’ultimo chiuda la porta! –
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Quinquennio 2022-2026. – Il trattino precedente non è farina di questo sacco… –
In allegato, tutti i documenti necessari per partecipare.
. Manca l’allegato numero due: ‘Riservato’ ai ‘buoni’?