Comunicato Dell’Organizzazione
Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna il torneo King of Mater, organizzato da Umberto Caruso e Francesco Pescolla con la collaborazione di Luca Oriente. Un evento che come di consueto, da lunedì 6 giugno calamiterà l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori, pronti in gran numero a riversarsi nella zona del PalaMater, il campetto adiacente la parrocchia di via Italo Svevo, teatro delle gare di futsal.
L’edizione 2022 della kermesse si preannuncia avvincente e tirata con il record di squadre iscritte, ben venti, dopo le diciotto dell’ultima edizione datata 2019. Un numero importante che conferma la qualità e la bontà dell’evento diventato in breve tempo punto di riferimento della disciplina in estate. Spettacolo ed emozioni sono assicurate con tre partite a sera (dalle 19,45 a seguire) che terranno vivo il quartiere per oltre un mese di sfide.
Gli organizzatori sono a lavoro da diverso tempo per mettere su un evento di grande caratura come quello degli ultimi anni. La risposta è stata importante e non potrebbe essere altrimenti, per un evento di spessore assoluto.
Tra i big in campo Fabio Tondi e Lolo Suazo.
Fari puntati, tra le altre, sulla squadra che ha vinto l’ultima edizione la Master Car Ciero con Luca Ciero.
Spettacolo ed emozioni sono assicurati.
Arbitri – A dirigere le sfide saranno i signori Salvatore Griguolo, Giuseppe Miozza, Luca Caccavaio, Giovanni Alfieri, Mario Russo, Salvatore Murolo e Gianni Mancini.