Di Luca Giordano
Quella di Chiara Elcino è una storia degna di un film holliwoodiano. La ragazza, partita dalla provincia, (Venafro), si è avvicinata al mondo della recitazione a piccoli passi, quasi per gioco capendo poi, poco alla volta che quella sarebbe stata la propria strada.
Come spesso accade, la strada per raggiungere i propri sogni è minata da imprevisti e ostacoli da superare in qualche modo. La sfida più ardua per Chiara, è stato un severo problema di salute che lei in modo coraggioso ha superato in maniera eccelsa, tanto da utilizzare la propria esperienza per condividerla con gli altri, così da poter dare sostegno a chi si trova in quei momenti difficili che la sorte prima o poi ti sbatte in faccia. La via della recitazione andava comunque ripresa e Chiara si è trasferita a Roma per studiare in accademia.
Oggi, la nostra Chiara è la testimonial di diverse campagne fotografiche e spot pubblicitari. A breve debutterà con uno spettacolo teatrale, proprio nella capitale, oltre a continuare lo studio della recitazione.
A Chiara, auguriamo una carriera piena di soddisfazioni.
Ogni bene a lei che è l’esempio che i sogni possono essere afferrati nonostante tutto.