BASKET, A1 FEMMINILE. LA MOLISANA MAGNOLIA: GIUDITTA NICOLODI ULTERIORE CONFERMA NEL ROSTER ROSSOBLÙ
30 Maggio 2022
BASKET, UNDER 19 FEMMINILE. LA MOLISANA MAGNOLIA DI CATEGORIA INIZIERA’ IL PERCORSO CONTRO GEAS
30 Maggio 2022
Mostra tutto

Al Neuromed L’Undicesimo Workshop Nazionale Sulla NeuroInformatica

Di Neuromed

Nell’I.R.C.C.S. Neuromed l’undicesima edizione del workshop nazionale “NeuroInformatica”. L’appuntamento è per domani a partire dalle ore 9.00, presso la Sala “Vestraete” del Parco tecnologico in via dell’Elettronica a Pozzilli.

locandina neuroinformatica

L’incontro si terrà in modalità ibrida, in presenza e tramite la piattaforma CISCO Webex e Facebook dell’Istituto.

Lo scopo del workshop, sin dalla sua prima edizione tenutasi presso il CNR-ITBA di Milano, è quello di mettere insieme informatici, neurologi, fisici, ingegneri, ricercatori e operatori sanitari per raccontare e condividere esperienze, presentare idee, progetti e risultati di ricerche, tecnologie innovative e pratiche cliniche e permettere scambi e disseminazione di applicazioni innovative ed utili ai pazienti. Sarà prevista anche una sessione internazionale.
Chair del workshop il professor. Francesco Sicurello, Presidente dell’International Institute of Tele-Medicine (IITM), i co-chair sono l’ingegner Luigi Pavone dell’Unità di Bioingegneria Clinica dell’IRCCS Neuromed, la professoressa Antonella Santone dell’Università degli Studi del Molise, il professor Paolo Milia in rappresentanza dell’Istituto Prosperius Tiberino e dell’Università di Perugia e infine il professor Wojciech Glinkowski, Presidente della società di Telemedicina della Polonia.