Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali E Antonio Venditti
Legale Spreco Di Pubblico Danaro
Il Muro Del Pianto
Ieri chi scrive ha voluto provare l’ebrezza del mosciore e per questo è arrivato fino alla parrucchieria di Mario per farsi tagliare ciò che resta dei suoi capelli, atteso che già manchi la testa sulla quale questi possano piantare radici. E’ stata una cosa indescrivibile, perciò assolto il compito, fuga verso casa e cena consolatrice l’hanno fatta da padrone. Questo tuffo nel privato sarà utile in basso. Per ora, ecco il poco d’importante che è stato prodotto dalla mangiatoia per questa settimana.
1°: Legale Spreco Di Pubblico Danaro. – E’ dettato dalla delibera di giunta n 56 con la quale si procede al “CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. ENNIO DE VITA PER RESISTERE NEL RICORSO AL TAR MOLISE R.G.N.145/2022 PROMOSSO DA SICOP SRL.”, tutto ciò, mentre in luoghi non troppo lontani si promuove il turismo: 3 borghi più belli del Molise da visitare in estate.
Tra il magnifico terzetto c’è Tufara. Già, ma a Gambatesa: Il Turismo Impazza! Perché promuoverlo?
2°: Il Muro Del Pianto. – Viene spontaneo dunque ricordare la vera tristezza e che quanto si sta per rimettere in piazza è stato segnalato quasi un mese e mezzo fa, qui per ricordare.
Ora provano a porre rimedio con la determina n 166 che propone come oggetto “INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA FONTANA- ABBEVERATOIO DI VIA VENETO – DETERMINA A CONTRARRE – IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO”. Dalla padella alla brace?
E Per Oggi E’ Tutto.