Di Vittorio Venditti
(Istigazione), Di Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet
Mantenendoci A Livello Italiota
Ma questo, se proprio si doveva ‘liberare’, non aveva di meglio da proporre che l’ovvio? E’ stata la risposta che chi scrive ha voluto anticipare a seguito dell’esplosione mattutina della ‘Mina Vagante’ che rischia il deferimento a quella pagliacciata che viene denominata ‘tribunale dell’Aia’, dove per aia s’intende il luogo contenente i polli da ingrasso che vi bivaccano a spese di chi lavora,
In attesa dei periodici, luculliani banchetti imposti dalla catartica e salvifica Volpe!
Il sociologo: “Vi racconto l’ossessione dei grillini per i soldi”. Invitando giustappunto il sociologo a mangiar meno pesante la sera prima dell’espettorare simili concetti riportati in cotanto resoconto, ecco il discorso ‘liberatorio e liberatore’ proposto proprio da Mario che come detto, ora è a rischio.
“Il sociologo dice ‘Una caterva di picconate al mito della diversità morale e della trasparenza perché la maledizione dei soldi non risparmia nessuno, specialmente quelli che fanno i duri e i puri e promuovono le crociate ispirate a una presunta superiorità etica’.
Con il dovuto rispetto, non occorre la laurea per arrivare a queste conclusioni. Non bisogna essere degli scienziati per capire che il mondo gira attorno a soldi e sesso e che il potere è una malattia che a lungo andare diventa unica cura.
Da quando la setta a 25 punte è stata messa su, da queste pagine, tanto il sottoscritto quanto il gestore e titolare del sito, hanno sempre espresso il loro scetticismo verso il tanto sbandierato mito della purezza sventolato da chi aveva come solo obiettivo quello di sostituirsi al potere esistente per fare le stesse cose dei predecessori. – (Se non peggio: NDR). – Ribadendo che non occorre essere scienziati, (basta soltanto conoscere il genere umano), i colpevoli reali chi sono? Credo la risposta sia scontata, i colpevoli sono gli elettori di questi mentecatti che hanno creduto che le regole del genere umano si potessero sovvertire. Il problema è che buona parte degli elettori di cui sopra, volevano rifarsi una verginità dopo aver munto, o affetti da frustrazione per non aver avuto la capacità di mungere dal sistema, hanno preferito la morte dei filistei dopo quella di Sansone”.
Per favore: SERIETA’.