MODIFICHE AL PROGRAMMA DI VIAGGIO PER I TRENI CON FERMATA A TERMOLI PER LAVORI SULLA BOLOGNA – LECCE
7 Aprile 2022
FUTSAL, A2. Cln Cus Molise Incerottato A Genzano
8 Aprile 2022
Mostra tutto

E’ Primavera, Si Cambia Palinsesto

Di Vittorio Venditti
(Audio), Dall’Archivio Storico Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Giacinta Venditti, Marco Frosali E Presa Da Internet

La ‘Pesca Miracolosa’

Parodiando l’incipit del ritornello della ben nota Mattinata Fiorentina di Alberto rabagliati,, si annuncia che da oggi le ‘Brevi’ verranno spostate, non ‘Da Gambatesa’, ma come giornata di pubblicazione perché se una volta il sabato era destinato alle Innocenti Curiosità, crescendo si comprende che queste non sono proprio tali, in tutti i sensi.

Castello Di Capua Visto Da Largo Castello, del 1 giu 2021, ore 12,49

Passando ai fatti: Se c’è chi riesce ad essere trionfante per aver raggiunto un minimo d’ovvio con la consolante apertura del castello nei giorni descritti di seguito:
“Sabato 9: 09:00 – 13.30;
Domenica 10: 09:00 – 13.30;
Sabato 16: 09:00 – 13.30;
Lunedì 18: 09:00 – 13.30;
Sabato 23: 09:00 – 13.30;
Domenica 24: 09:00 – 13.30;
Sabato 30: 09:00 – 13.30”, (si sono scordati il giorno di Pasqua: forse per avere in ‘mente’ il sette, numero perfetto, ma davvero poco redditizio?), tralasciando la retorica e pensando al grosso guadagno per il borgo da sogno, sarà bene considerare l’atto pratico che ancora una volta fa guardare chi dispone di tal taratura al proprio mondo che altrettanto ovviamente non è quello prefigurato da chi ne gestisce le fila, parco per fessi che si credono più dritti dei dritti, descritto a seguire in maniera davvero ‘Chiara’:

Com’E’ Ora Il Municipio, del 14 ago 2021, ore 13,23

Pubblicata all’albo pretorio del sito istituzionale del ‘muinicipio’ di Gambatesa.
Ecco le ‘speranze’ riposte per chi, da ‘Gambatesa, Partecipa’:
“Comune di Campobasso. Avviso pubblico e schema di domanda per l’avviamento a selezione in numero doppio rispetto ai posti da coprire e l’assunzione a tempo pieno e indeterminato per n. 2 unità
Pubblicata il 06/04/2022
Selezione ai sensi dell’art. 16 della legge n. 56/87 presso il Comune di Campobasso. Approvazione avviso pubblico e schema di domanda per l’avviamento a selezione in numero doppio rispetto ai posti da coprire – prima presa per i fondelli – e l’assunzione a tempo pieno e indeterminato per n. 2 unità riguardanti rispettivamente i seguenti profili professionali: n. 1 Esecutore operaio specializzato” (ex 4^ q.f. – categoria giuridica di accesso B1), con la qualifica di operaio giardiniere, e n. 1 Operatore usciere – Ovvero:

Movimento 5 Stelle

Come Scambiare Lucciole

Democrazia Cristiana 1946

Per Lanterne. –
SI RENDE NOTO CHE IL COMUNE DI CAMPOBASSO HA RICHIESTO DI PORRE IN ESSERE LE PROCEDURE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE, FINALIZZATE ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO,PER N. 2 UNITA’ RIGUARDANTI RISPETTIVAMENTE I SEGUENTI PROFILI PROFESSIONALI:N. 1 ESECUTORE OPERAIO SPECIALIZZATO” (EX 4^ Q.F. – CATEGORIA GIURIDICA DI ACCESSO B1),CON LA QUALIFICA DI OPERAIO GIARDINIERE;N. 1 OPERATORE USCIERE (EX 3^ Q.F. – CATEGORIA GIURIDICA DI ACCESSO A).UNITÀ – QUALIFICHE E PROFESSIONALITÀ RICHIESTE DAL COMUNE DI CAMPOBASSO.N. 1 ESECUTORE OPERAIO SPECIALIZZATO CON LA QUALIFICA DI “GIARDINIERE ADDETTOALLA CURA DEL VERDE”, con esperienza lavorativa, anche non continuativa, di almeno due anni effettuata con contratti di lavoro subordinato nella qualifica richiesta (Giardiniere addetto alla cura del verde); N. 1 OPERATORE USCIERE (EX 3^ Q.F. – CATEGORIA GIURIDICA DI ACCESSO A). CCNL APPLICATO Comparto funzioni locali 21/05/2018. TRATTAMENTO ECONOMICO Il trattamento economico mensile lordo spettante è quello dell’inquadramento nella categoria giuridica B1 (Giardiniere addetto alla cura del verde) ed A (Operatore Usciere) determinata dal CCNL del comparto funzioni locali. DURATA CONTRATTO Tempo indeterminato. ORARIO DI LAVORO 36 ore settimanali. – “se potessi avere… mille lire al mese”. – MODALITÀ E CONTENUTI DELLA PROVA DI IDONEITÀ Per l’Esecutore Operaio Specializzato con la qualifica di “Giardiniere addetto alla cura del verde” colloquio conoscitivo riguardante le conoscenze tecniche dell’attività propria del ruolo e prova pratica professionale riferita alle attività previste dalle mansioni inerenti al profilo professionale con particolare riferimento alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico attraverso l’uso delle attrezzature di più comune impiego. Per l’Operatore Usciere colloquio conoscitivo riguardante la capacità allo svolgimento di mansioni di uscierato, servizio portineria, consegna documenti e relazioni con il pubblico. …”.

Zappa

Gambatesa Partecipa! MOLIDREAM!