Di Ouday Ramadan
CONSIGLIO GRATUITO. – Chi indosserà i panni americani resterà nudo e infreddolito a vita natural durante. Chiedetelo a Noriega del Panama e ai collaborazionisti vietnamiti.
E la lista continua……!
SE LO DICONO LORO. – In sintesi:
“Dobbiamo aiutare gli egiziani, smettendo di appoggiare e addestrare il loro Esercito, per liberarli da un regime repressivo”. (Rand Paul, Senatore degli Stati Uniti e Membro della Commissione per le Relazioni Estere del Senato).
“Dobbiamo vietare la vendita di armi all’Arabia Saudita, perché sta distruggendo lo Yemen , e ha ucciso 250.000 civili”. (Bernie Sanders, Senatore degli Stati Uniti e Presidente della Commissione Bilancio).
NOTTE. – L’Arabia Saudita risponde picche al moccioso Boris, l’inviato dell’alzaimerato Biden che mendica l’aumento della produzione del petrolio Saudita, per frenare l’avanzata Russa.
Poveri occidentali!
HURRÀ. – Sua Eccellenza Presidente Vladimir, grazie di esistere.
Grazie di essere il loro incubo e la loro maledizione.
La tua camminata stile KGB, con la mano destra ferma, pronta a premere il grilletto in un battere d’occhio, è da BRIVIDI!
Il mitico Presidente Yuri Andropov sorride dall’aldilà!
ULTIMA NOTIZIA. – Il Presidente Ceceno Ramadan Qadirof è stato visto con le truppe a 7 chilometri da Kiev.
ASSAD MUST GO. – Sono 11 anni che cantano la filastrocca che Assad deve andarsene.
Sono andati via tutti, da Hamad a Sarkozy, da Obama a Holland e Assad dov’è?
Ricevuto con tutti gli onori negli Emirati Arabi Uniti.
ZA RODINA ZA PUTINA!
PIÙ O MENO. – In quell’aula nebbiosa e fredda, far sfilare un altro pagliaccio non cambia il risultato finale. Di male in peggio. La menzogna non conosce limiti.