Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Antonio Venditti E Presa Da Internet
Fattivo Contributo Al Ripopolamento Del Borgo
E’ davvero dura continuare così. Se non ci fosse il ‘muinicipio’, da Gambatesa sarebbe seriamente difficile proporre ogni giorno un argomento sul quale sorridere. Per questo non si ringrazia nessuno, visto che di contro c’è il rovescio della medaglia che prevede di rovesciare giustappunto, in quanto si arriva a redigere sempre gli stessi pezzi con i risultati che ormai conoscono pure le pietre che rimanendo al loro posto, non sono rotolate via per protesta, abbandonando anch’esse il borgo da sogno.
La ‘signora’ in foto, ormai sarà prossima alla pensione perché di morti-viventi in paese ce ne sono, ma non potranno mai venir annoverati fra la specie appena mostrata, ne se si considerano gli animali appartenenti alla legione dei volatili, aviazione da caccia, (i bombardieri sono altri in loco), armata proposta nella foto a seguire, truppa d’attacco che però non viene inviata in Ucraina per paura della ‘russa’ reazione.
Il tornare per l’ennesima volta sul tema imposto anche quest’anno dalla determina n 98, (“PIANO DI IGIENE URBANA 2022-2024 (SERVIZIO DISINFEZIONE-DISINFESTAZIONE-DERATTIZZAZIONE)DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO”), viene approcciato in maniera schifosamente superficiale, tanta è la mancanza di volontà di ripetere quanto scritto da anni e non rimesso in link perché a tutto c’è un limite. Ogni intelligenza, digitando il titolo di quest’articolo sull’apposito motore di ricerca situato nella home page, potrà razzolare a piacimento nell’archivio di questo telematico e trovare fra l’altro il risultato più che prevedibile, basato su determinazioni che ogni anno portano sempre al medesimo finale:
Spopolamento Umano = Ripopolamento Animale: AUGURI!!!