Digitale Terrestre, Switch Off: Sparita Radio RAI Dalla Sintonia Dei Canali
23 Marzo 2022
BASKET FEMMINILE. LA MOLISANA MAGNOLIA: FRANCESCA BALDASSARRE CONVOCATA PER IL COLLEGIALE UNDER 15
23 Marzo 2022
Mostra tutto

Perle Dal Fronte: Speciale Guerra In Ucraina

Di Ouday Ramadan
(Audio), Preso Da Internet Da Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Collaboratori Vari
(Sottotitolo E Note), Di Vittorio Venditti
(Video), Preso Da Internet Da Ouday Ramadan

Articolo Orgogliosamente Fuori Dal Coro

CON AFFETTO. -Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa di Modena, indetta dagli amici de La Terra dei Padri. Queste persone, hanno tutta la mia stima ed il mio rispetto. Hanno sacrificato il loro tempo, i loro affetti e molte altre cose, per dire no alla nefasta guerra contro la Federazione Russa, o perlomeno NON IN MIO NOME.
(Guerra = Antipolitica: NDR).

AsterixE Obelix

Quello che mi rattrista, è l’aver letto su uno striscione di una legittima protesta francese, contro la dittatura del potere, la scritta: ” non vogliamo fare la fine degli italiani “. Sentire i discendenti di Vercingetorix, auspicare di non fare la fine dei discendenti di Giulio Cesare. Pensate come siamo messi!
(Cosa che detta da un siriano è per lo meno tutto dire: NDR).

Giulio Andreotti

S’AMMOSCIA. – Pensando a Giulio Andreotti come Ministro degli Esteri e ora ci troviamo con la faccia del bibitaro Di Maio, s’ammoscia di giorno, e peggio, anche di notte!
(L’aggiunta di una foto seria di Di Maio non è possibile, visto che in fase di redazione dell’articolo non si riesce a trovarle una collocazione: NDR).

Putin si è Intimidito – Gen. Di Maio

TRANQUILLI. – La crisi ucraina è finita. Il Generale Figliuolo è sceso in campo per coordinare le truppe italiane in Ucraina.

CoronaVirus

(Sì, ma da dopo il trentuno marzo… forse cotanto Generale spera, fra sé e sé che nel frattempo la guerra finisca? NDR).

Il Clistere

Il generale figliuolo non permetterà l’avanzata dei soldati russi a suon di greenpassero e tampone.
(Dicevano di voler aiutare, non omologare i profughi ucraini agli italioti! Almeno questo è il pensiero di chi ha la libertà di pensare con il proprio cervello: NDR).

Joe Biden

LA BIDONATA DI BIDEN. – Secondo Biden gli ucraini cambiano pelle e diventano iraniani.
Non ho parole!
(Nessuno potrebbe averne: NDR).

Fucile Da Caccia

Gli Usa hanno condotto più di 222 guerre interne ed esterne nel Mondo, dall’inizio della loro costituzione alla data odierna, e vogliono insegnare la morale.
(Elogio dell’americanità..: NDR).

Giorgia Meloni

ARMIAMOCI E PARTITE. – I Talibani rispondono con un NIET categorico alla richiesta del pagliaccio di Kiev di andare a combattere insieme a lui contro i russi.

Benito Mussolini

(La frase che fa da titolo ricorda chi l’avrebbe pronunciata, portando la terra da costui allora governata alla catastrofe: NDR).

Matteo Salvini

Mentre da noi, persino l’accozzaglia destroide, composta dalla bulla di Roma e dal magna letame di Milano si uniscono con quella sinistroide per combattere i russi!
(Mal comune, mezzo gaudio: NDR).

Morte Cerebrale

IDIOZIA. – Colui che crede che Putin ha bombardato la centrale nucleare dell’Ucraina è il solito ebete che ha creduto che Bashar Al Assad aveva bombardato chimicamente il sobborgo di Al Ghouta، che dista due chilometri dal suo naso.
(Chi è dritto non fa la guerra: NDR).

Bashar Al Assad

FIDUCIA NEL FUTURO. – Duecentodiciottomila famiglie siriane hanno partecipato attivamente alla piantumazione di un milione e centomila alberi su tutto il territorio di Siria.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno fatto parte di questa iniziativa.

Greta Thunberg

I nostri bambini hanno piantato il seme della Speranza per un futuro migliore. Lasciamo agli altri le grete e le gretine!
(Finché la chimica non risolve il problema: NDR).

Enrico Berlinguer

COMUNISTI & KOMUNISTI. – In una nazione dove i suoi komunisti sono protetti dalla cappella della Nato, i quali komunisti hanno sostenuto tutte le guerre atlantiste, chiamandole persino “guerre umanitarie”, e hanno appoggiato guerre che hanno distrutto nazioni, e ucciso centinaia di migliaia di bambini, sentire un Comunista di tutto rispetto, pronunciare una verità a lungo falsificata e artefatta, mi fa solo piacere.
Ai microfoni dell’Ansa, l’Amico David Cacchione, leader della Banda Bassotti non le manda a dire sul Donbass.
Buona visione.
(Testimoniare di aver perso un amico OM, (russofono di professione insegnante in quella che in Italia è definita scuola superiore, cui è stata distrutta casa con lui e la famiglia dentro), avendo costui la sola colpa di tenere unita con le parole e senza armi la propria cittadina nella quale convivono russi ed ucraini che vorrebbero solo uscire da quell’incubo più grande di loro è un onore. L’operazione è stata ‘portata a termine’ due settimane fa.
Ancora Ciao Miro, 73+51, se pur in DX dal Paradiso, resta qrv. Over: NDR).

Siria

DICIOTTESIMO SECOLO. – “La Siria è la Porta della Russia”, (Caterina II Imperatrice Russa)
Se esiste ancora la Siria, lo dobbiamo, come siriani, anche al sangue russo, senza nulla togliere ovviamente a quello siriano, a quello dei nostri alleati , e all’appoggio di tutte le donne e degli uomini liberi.
(Uomini liberi: da cosa? NDR).

Vladimir Putin

LO ZAR DEI POVERI. – Più lo demonizzano, più lo chiamano Dittatore, più lo infamano , più lo denigrano, più lo insultano, più mi va a genio e in gozzo .
Sarà perché mi riscatta da tutte le sconfitte politiche della mia vita, l’ammainamento della bandiera rossa dal Cremlino, nel 1989, la caduta del campo di profughi di Jenin nel 2002, la caduta di Baghdad nel 2003, l’uccisione di Yasser Arafat nel 2004, l’uccisione del Colonnello Muammar Gheddafi, nel 2011, la caduta di Idlib nel 2014, e tante altre sconfitte , fino ai nostri giorni.
Sarà perché si tratta dello Zar di noi esseri mortali e poveri.
Certo un difetto ce l’ha, non ci permette di rispondere alle aggressioni sioniste con le dovute armi.
Avete poca fantasia, cambiate almeno storia e sceneggiatura sceneggiata.
Dopo Assad anche Putin bombarda gli ospedali pediatrici.
Ma come sono monotoni questi dittatori !
(Ma com’è poco originale ogni scusa per provocare guerre che arricchiscono i soliti noti provenienti da ogni ideologia! NDR).

Volodymyr Zelensky

E BUTIN AZZAZZINO. – “Non voglio far parte della Nato, e non ho tanta voglia di fare ancora il Presidente. Che problema c’è di riconoscere il Donbass e la Crimea come repubbliche indipendenti, sono disposto a trattare”.
Zelenskyy secondo ABC News.
(Ognuno tira acqua al proprio mulino: è la regola: Rispettata anche proponendosi al parlamento italiano? NDR).