Santa Lucia
28 Ottobre 2012
La “Banda” Degli Onesti
29 Ottobre 2012
Mostra tutto

Il Vittimismo Dei Cialtroni

Di Mario Ricca

Quando I Media Sostituiscono I Pizzini

Rimanendo comunque garantista anche su questioni che vedono coinvolti i comunisti, Non posso non notare l’atteggiamento spocchioso di chi vuol ergersi a persona dall’alta moralità, snobismo irritante che lede quella intelligenza minima che possiedo.

Il presidente della Giunta Regionale della Puglia minaccia il ritiro:
Sanità Puglia, Vendola: se condannato mi ritiro da vita pubblica | Prima Pagina | Reuters.

Signor Vendola, ma chi vorrebbe incantare…
Solo un ingenuo può credere alla sua buona fede.

I suoi proclami di lasciare la vita pubblica in caso di condanna, A mio immodesto avviso sono solo dei pizzini mediatici lanciati a chi deve intervenire per far si che il 31 p. v. La sentenza sia a lei favorevole pena il venir meno del suo elettorato.
Lei rimarrà un comunista, sinonimo di ipocrita, melmoso e viscido, quindi non può essere credibile per quanto mi riguarda.
La sua spocchiosità volta a far notare una presunta differenza tra quelli della sua razza ed altri come Formigoni non rende lei migliore dell’attuale capo del Pirellone che a differenza sua, è sincero e da ammirare per la sua mancanza di ipocrisia che lo induce a rimanere dove si trova, visto che:

1°: Potere e soldi piacciono a tutti e non vedo per quale motivo uno come lei dovrebbe essere a questa regola di vita immune;
2°: I gradi di giudizio sono 3 e la Costituzione della Repubblica (della cui esistenza sono colpevoli soprattutto coloro che l’hanno concepita politicamente), prevede l’innocenza fino al terzo grado di giudizio per l’appunto.

Dietro il suo falso stile, si nasconde a mio avviso un avvertimento mafioso, che non mi scandalizza assolutamente, se non venga fatto passare per atto nobile.
Nei suoi pizzini, si legge la propaganda, visto che Sarà purtroppo impossibile liberarci di lei e quelli come lei.

Secondo me le vicende giudiziarie che coinvolgono tutta la razza mancina che stanno venendo fuori in queste ore, non sono altro che manovre finalizzate a tentativi di riabilitare la Casta togata per delegittimare chi è convinto della connivenza tra questa organizzazione e i comunisti.

Cambia la modalità e la geolocalizzazione, ma tra i pizzini di Bernardo Provenzano e quelli lanciati mediante l’informazione da Vendola, personalmente non ci trovo nessuna differenza anzi, io preferisco i pizzini di Provenzano e simili, almeno si sa chi abbiamo difronte!

Preciso:
Se hai fatto quello di cui ti accusano, io non mi scandalizzo perché la legalità la considero opzione e perché sono favorevole alla corruzione.