Di Associazione Sepino Nel Cuore APS
L’Associazione Sepino nel Cuore APS, con il sostegno del Comune di Sepino, sabato prossimo 5 marzo alle ore 16.30 presso il locale Teatro Santo Stefano, presenta il concorso “Progetti e iniziative per Sepino” a cui seguirà un dibattito sul tema: “Prospettive economiche e strumenti finanziari per le imprese dei piccoli borghi”.
Il concorso, in memoria dell’ing. Giacomo Iascone Maglieri, promosso dalla famiglia del compianto professionista e dalla Smart Business Consulting, prevede un premio in denaro e un premio in “Servizi Reali” consistente nel supporto consulenziale a 360 gradi (giuridico-fiscale-finanziario) che la società Smart Business Consulting elargirà al vincitore per la realizzazione del progetto o dell’iniziativa turistica o imprenditoriale in grado di apportare benefici, diretti o indiretti, alla comunità di Sepino o al suo territorio.
Alla presentazione del concorso e ai saluti del sindaco, dott. Paolo D’Anello, seguirà una tavola rotonda su temi di economia e strumenti finanziari per i piccoli borghi a cui parteciperanno: Paolo Beneduce, direttore Crediti e Luigi Tagliaferro, direttore generale della Banca Igea DB; Vincenzo Schiavo, presidente Confesercenti Campania-Molise; Agostino Capozzo, presidente Confidi Rating.
Per la libera partecipazione all’evento, fino ad esaurimento posti, occorrerà rispettare la “normativa Covid” vigente.