Ancora Insieme Al Sannicola! Termoli’s Got Talent
25 Ottobre 2012
Guerra Fra Bande
26 Ottobre 2012
Mostra tutto

L’Arte Dei “Passi”

Di Mario Ricca

L’Italia: Una Scuola Di Danza!

Tra lapsus poi corretti, parziali uscite di scena dichiarate, il nostro Paese sembra una sala da ballo.
Silvio Berlusconi che afferma di voler fare un passo indietro, Passo indietro di Berlusconi: “Ora primarie per mio successore” – Adnkronos Politica E chissà viste le sue attitudini se farà pure un “movimento” sexy… La “capa” del Viminale che prima scuote il Molise sul quale pende ancora la spada di Damocle del Consiglio di Stato che si deve pronunciare sulle elezioni dello scorso anno e che poi corregge il tiro, Il Ministro Cancellieri: presto il Molise tornerà al voto. Lapsus?, alimentando polemiche sterili e sospetti patetici, il passo laterale di Massimo D’Alema che pone tra le righe la condizione al suo ritiro, D’Alema: se vince Bersani non mi candido, se vince Renzi sarà scontro politico – Youdem Tv – YouTube, in quel gergo Bulgaro/politichese che detta le regole del regime.

Che dire poi dell’annuncio del recidivo Veltroni che desidera lasciare lo scranno come quando all’indomani di una sconfitta politica qualche anno fa affermò di voler andare in Africa?

Per non parlare di tutti i salti della quaglia avvenuti in questi anni e che avverranno nei prossimi se non saranno regolamentati accessi permanenze e uscite dalle mangiatoie?

Capirci qualcosa è sempre più difficile in questo bailamme, però vista la situazione attuale, mi è venuta un’idea:
Propongo come Presidente del Consiglio Enzo Paolo Turchi, forse uno del mestiere potrebbe mettere in riga questa gente…

Visto però che qualcuno ha tirato fuori dal cilindro una trovata volta esclusivamente a dare visibilità a chi l’ha partorita, ’50e50′, domani un presidio fuori dalla Regione – Il tacco d’Italia – News dal Salento, quotidiano online d’informazione salentina, L’eventuale quota rosa potrebbe essere ricoperta da Carla Fracci.

Se ne presentano tante di baggianate: che qualcuno possa prendere in considerazione pure questa?

Chissà…

Se dovesse Andare tutto liscio, il prossimo Presidente della Repubblica potrebbe essere Raoul Casadei, così diventeremo tutti avanzi di balera!