Di Elena Montecchi E Luisa Gasparetto
PROSEGUE LA FORTUNATA INIZIATIVA SCOVA TALENTI TERMOLI’S GOT TALENT.
Ricco calendario, con decine di esibizioni domenica 28 ottobre: una occasione preziosa per conoscere le realtà che operano sul territorio e il loro impegno a promuovere l’attività sportiva, il talento, in particolare tra i giovani.
Arriva anche il bravissimo Luca Braccia, ballerino termolese ammesso all’Accademia Nazionale di Danza di Roma, dove sta ottenendo risultati straordinari.
Un nostro talento, da applaudire e sostenere
Grande soddisfazione per il successo che sta registrando la rassegna Termoli’s got talent: soddisfazione di dare la possibilità a tante associazioni e realtà sportive di mostrare il loro impegno, la loro competenza e preparazione e di offrire a tante persone l’opportunità di esibirsi, di far conoscere talenti e abilità.
L’iniziativa è stata pensata per promuovere i talenti del nostro territorio, per offrire un palcoscenico a chi ha abilità, voglia di fare, passioni da raccontare.
Un modo per dare valore alle eccellenze della nostra città, per portarle alla luce e proporre così alla comunità una manifestazione assolutamente inedita.
Termoli’s got talent – patrocinato dal Comune di Termoli e ospitato dal Centro Commerciale Sannicola – è dedicato a tutte le persone che si impegnano in una determinata disciplina, o che sono abili in una attività artistica, o semplicemente a chi possiede un talento e desidera sottoporlo al parere del pubblico.
Dopo gli appuntamenti del 14 e 20 ottobre – che hanno registrato uno strepitoso successo – domenica 28 ottobre un’altra giornata di straordinarie esibizioni, sempre presso il Centro Commerciale Sannicola, che si trasforma ancora una volta in un palcoscenico dove protagonisti sono persone, gruppi, giovani e meno giovani, animati dal desiderio di esibirsi, di divertire il pubblico con le proprie performances.
Previste esibizioni di ballo, di canto, di tae kwon do, di danza moderna, di hip hop, tennis.
Grandissima partecipazione di singoli cantanti esordienti che vogliono mettersi alla prova e sottoporsi al giudizio del pubblico.
Da segnalare l’esibizione di Luca Braccia, ballerino di Termoli già allievo della Scuola di Danza Studio3ballet, che è stato ammesso e ora frequenta con incredibili successi l’Accademia Nazionale di Danza di Roma.
Proprio la Scuola di Danza Studio3ballet proporrà affascinanti balletti, tra cui CIGNO NERO da IL LAGO DEI CIGNI variazione dal III° atto e LA FATA CONFETTO da LO SCHIACCIANOCI.
Ma anche chi preferisce il movimento scatenato non rimarrà deluso, grazie al travolgente ritmo latino americano di MUEVE LA COLITA.
Ricco programma anche per l’ASD L’isola che non c’è, che sarà presente in varie aree del Centro, con dimostrazioni diverse; all’esterno, 2 ore di carichissimo ed energetico group cycling, sistema di allenamento piacevole e coinvolgente con bicicletta stazionaria, mirato al miglioramento e al mantenimento del benessere psicofisico.
TUTTI POTRANNO VOTARE LE ESIBIZIONI PREFERITE DAL 31 OTTOBRE
Le performance verranno registrate e tutti potranno votarle tramite il sito www.centrosannicola.it; le esibizioni verranno caricate sul sito divise in due sezioni, SINGOLI e GRUPPI, e da mercoledì 31 ottobre sarà possibile votarle per assegnare i due trofei Termoli’s Talent 2012.
Domenica 28 ottobre partecipano le Associazioni:
Circolo Tennis
ASD L’Isola che non c’è
Studio Danze 1
Scuola di Danza Studio3ballet
E inoltre:
Luca Braccia
Elvira Di Pilla
Marco Cicchitti
Antonio Dibisceglia
Antonella Gianquitto
Rossana Ruberto
Francesco Pio Ciafardini
Valentina Ciafardini
Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione
Dott.ssa Elena Montecchi | Dott.ssa Luisa Gasparetto
Tel 051 0933400 interno 508
e-Mail: relazioniesterne2@indalo.it