L’AQUILA: Le Vere Vittime Di Un Terremoto
23 Ottobre 2012
Rispetti E Sospetti 2
24 Ottobre 2012
Mostra tutto

Ognuno Ha La Sua Visione

Di Mario Ricca

La Geniale Sregolatezza!

Ho ricevuto una mail da un amico, uno di quelli che si indigna, che spera in un “mondo migliore”, professionista della moralità e della nobiltà d’animo, sostenitore della legalità, che 19 anni orsono si fece raccomandare da un Senatore della Repubblica per un concorso pubblico, raccomandazione che gli è servita per diventare un parassita come me, pagato molto più di me grazie alle falle del “sistema Italia” che il raccomandato in questione ha avuto la capacità di sfruttare a proprio vantaggio.
La mail contenente il collegamento che ti propongo, La Birra Berlusconi del birrificio “Stronzo brewing company” :: VIP, era accompagnata da queste parole:
“Ecco a chi dobbiamo essere associati noi italiani, fossi in te, visto che ti vanti di averlo votato, mi farei un esame di coscienza davanti allo specchio”.

Personalmente sono fiero di essere associato a un grande come il Cavaliere, io mi sento da lui degnamente rappresentato quindi amico mio, se volevi essere offensivo hai sbagliato indirizzo e a proposito di indirizzo… L’esercizio in questione è ubicato al civico 68, numero che contrasta nettamente con il personaggio e che sulla smorfia dovrebbe essere associato alla rovina visti i danni di quella fase storica che ancora stiamo pagando.

Trattandosi del cavaliere sarebbe stato ancora più “cool” se si fosse trovato al “cinico” 69!

Una trovata commerciale che speriamo possa avere riscontro per chi l’ha partorita, trovata che a mio avviso rende la figura di Silvio Berlusconi semplicemente straordinaria, la sua genialità strepitosa.

Comunque, alla faccia dei suoi denigratori, questo fatto, se mai ce ne fosse ancora bisogno, dimostra la immensità di RE SILVIO.
Pensa ad uno come Gargamella che al massimo può essere associato a qualche prodotto votivo…
Per non scendere nel pecoreccio evito di citare accostamenti dei quali potrebbe essere fatto oggetto vendola, rimettendo alla tua intelligenza e alla tua immaginazione l’associazione di idee!

Ad ogni modo, se occorre a fare soldi, che ben venga qualunque proposta volta alla generazione di profitto!