Di Stefano Saliola
CLN CUS MOLISE 19
LEONI ACERRA 0
(12-0 primo tempo)
Cln Cus Molise: Muccini, Sabia, Garocchio, Spina, La Gioia, Trematerra, Lucas, Del Vecchio, Buonicore, Palladino, Palamaro, Fierro. All. Di Stefano.
Leoni Acerra: Avventurato, Perrotta, Fattore, Parisi, De Micco, Salem, Varriale, Toppariello.
Arbitro: Campanella di Campobasso. Crono: Novelli di Campobasso
Marcatori: Palamaro, Lucas (3), Trematerra (3), Fierro (2), Buonicore (2), Sabia pt; Trematerra (2), Lucas (4), Garocchio st.
Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per il Circolo La Nebbia Cus Molise under 19. In attesa di giocare le prime due giornate, posticipate a causa della pandemia, la formazione di Antonio Di Stefano si impone con un punteggio ampio contro il fanalino di coda Leoni Acerra e si conferma nella zona nobile della classifica. Una partita, quella andata in scena al Palaunimol che ha visto la formazione di casa comandare le operazioni senza particolari problemi. Il tecnico ha fatto ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione ricevendo buone indicazioni da tutti gli elementi chiamati in causa.
Dal punto di vista tecnico ampia la superiorità mostrata dal Circolo La Nebbia Cus Molise che ha trovato ripetutamente il bersaglio ed è riuscito ad archiviare immediatamente la pratica senza subire alcun che.
Chiuso il discorso Acerra, il gruppo è proiettato alla sfida di domani a Benevento, quando i rossoblù saranno impegnati nel turno preliminare di coppa Italia.