BASKET, B FEMMINILE. LA MOLISANA MAGNOLIA: SALTA LA TRASFERTA DI FRASCATI
22 Gennaio 2022
Lavoro ‘Trasparente’
24 Gennaio 2022
Mostra tutto

Sterile Opulenza

Di Vittorio Venditti

Perché Non Si Fanno Più Bambini

Periodicamente in tanti si pongono la domanda che fa da sottotitolo al pezzo di oggi: Perché non si mettono al mondo più figli?

Gesù Bambino

La questione è importante anche per quei soggetti che poi sanno come ‘trattarli’ quando i piccoli ‘cuccioli d’uomo’ finiscono fra le loro grinfie, ma questo è un tema già troppe volte affrontato da più articolisti su queste pagine, quindi per questa volta verrà bypassato.

Si parla, si straparla ed almeno in Italia si ritiene ancora che l’elargire piccole somme palliative che poi verranno avidamente recuperate a due mani da chi offre tal inganno, sia l’arma vincente per ‘ripopolare’ una terra che evidentemente non ha imparato niente dalla storia del recente passato. e’ davvero difficile impegnare chi può far figli, dopo aver permesso a questi di studiare e capire quale sia il segreto custodito dalla mela offerta dal ‘serpente’ agli abitanti del Paradiso terrestre. Oggi è arduo procreare perché non esiste più la necessità di procurarsi braccia per l’agricoltura, stante la presenza del reddito di cittadinanza. Il periodo non è più propizio per mettere al mondo nuovi eredi, visto che non è rimasto più nulla da registrare a testamento, data la volontà di costringere la plebe a non avere più radici. Il tempo presente ritiene liberi gli uomini, a qualsiasi dei due sessi questi appartengano, di cambiare il proprio genere, ma a differenza di quanto accadeva nell’antichità, dove Froci e Lesbiche, se non furono la normalità, poco ci mancò, la modernità dà colpa a costoro anche della riduzione della discendenza dei bipedi che si autodefiniscono ‘animali razionali’. Guardando la differenza storica: mentre chi popolò le terre di allora, comunque in qualche modo si divertì a far figli, non fosse altro che per rivenderli poi al miglior offerente, oggi chi discende da quell’umanità fa in modo che non traspaia più nemmeno tal forma di sadismo che comunque ha preservata la specie dall’estinzione. A differenza di allora, oggi di bambini da commerciare come carne da macello ce ne sono a iosa, vengono importati giornalmente da quei posti che poi assurgono a ‘valli di lacrime’ da ‘aiutare’ mediante collette pulisci-coscienza, il più delle volte necessarie a foraggiare le organizzazioni in campo, senza che praticamente nulla arrivi ai cosiddetti ‘soccorsi’ e la prima conseguenza è che non serve produrre altro ‘materiale da gioco’ negli ambienti dove l’opulenza la fa da padrona almeno in senso figurato anche perché, come detto sopra, non sussistono più motivi di mancata sopravvivenza per chi quei figli li considera un’inutile zavorra.

E Se Tutto Fosse Solo Difesa Contro I ricatti Imposti Giornalmente Dal Politicamente Corretto?