Di Stefano Venditti
Il nuovo anno inizia con una nuova soddisfazione. Ormai è ufficiale. Da questa settimana inizierò a collaborare con Radio Budrio, con il fattivo e sostanziale sostegno del CIP Emilia Romagna.
Inizierò a lavorare ad un approfondimento bi settimanale che andrà in onda nel Radio giornale, sullo sport paralimpico a 360°. L’approfondimento sarà strutturato in interviste tra i 2 e i 3 minuti cadauno. L’obiettivo è quello di rendere questo approfondimento con il trascorrere delle settimane quotidiano per poi sfociare in una trasmissione radiofonica bisettimanale. Il tutto, lo tengo a sottolineare, è scaturito a seguito della pubblicazione del mio libro sulla storia recente del CIP Molise.
Ovviamente i miei più sentiti ringraziamenti vanno alla redazione e direzione di Radio Budrio che ha creduto in me e nel mio progetto. A tal proposito vi invito a mandarmi idee, suggerimenti, spunti di riflessione e tutto ciò che possa far crescere e maturare questa mia idea di comunicazione. Mi piacerebbe che questo progetto potesse diventare di tutti ed essere condiviso dal maggior numero possibile di persone.
Vi farò sapere quando andrà in onda la prima puntata.
Grazie e resto in attesa dei vostri riscontri.
Buona serata a tutti, un abbraccio